Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Aprile 2026 Venezia

Addio al nubilato

Giulia, il 13 Marzo 2026 alle 21:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto. Per molte persone se non bevi vieni considerata una "sfigata" voi che ne pensate? (Non posso bere più di tanto per via del diabete)
Ciao a tutte domani è il giorno del mio addio al nubilato, sono curiosissima, la mia testimone e le mie amiche sanno che non bevo molto e che non posso bere molto.
Per molte persone se non bevi vieni considerata una "sfigata" voi che ne pensate? (Non posso bere più di tanto per via del diabete)

35 Risposte

• Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo l'addio al nubilato di mio fratello quando glielo hanno organizzato il cognato con gli amici sapevano che mio fratello prendeva antibiotici in quel periodo,torna poi a casa verso le 3 del mattino e nulla se messo a letto all'epoca condividevano la camera assieme si è sposato prima di me,mi sono detta menomale sta bene non ha bevuto....però lo sentivo nel letto gira di qua gira di là si era addormentato ma si lamentava faceva strano nel letto mi alzo mi vesto chiamo mio padre e l'ho portiamo subito in ospedale, ha avuto intossicazione alcool +antibiotico quindi viene ricoverato e gli hanno fatto flebo fino alle 11 di mattina io ero sconvolta come si lamentava poverino dicendo non ho bevuto tanto bhoo secondo me si.....stesso giorno poi verso sera fa addio nubilato mia cognata nonché moglie di mio fratello sorpresa lo stripper poi siamo andati a cena e dopo a ballare anche lì avevano prenotato la sua testimone già angolo con alcool e mia cognata nemmeno beve tanto....trovo un peccato che una bella festa ti può rovinare in un attimo se non viene considerato lo stato della persona....🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2026 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che lo sanno, so solo che andiamo un una estate room e poi a cena
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,e lo so in questi casi poi ti fanno bere ugualmente, però nel tuo caso non penso ti facciano bere lo sanno il tuo stato giusto??Cosa t'immaggini che faranno /dove ti porteranno??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione