queste sono alcuni momenti di una bellissima giornata che mi hanno organizzato le mie amicheeee.... Stupendooo!! Ancora non mi riprendo..... -cinqueeeee
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, grazie.. Nooo ma cosa!! Hanno pensato a tutto loro... Però se abessi dovuto scegliere avrei scelto di vestirmi così 😜😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Graziee mi hanno organizzato una giornata intera .. Mi sono venute a prendere la mattina, mi hanno bendato e portato a fare un giro sulla canoa su un fiume in montagna poi abbiamo fatto un pic nic, poi ci siamo spostate sul mare dove sempre bendata mi hanno portato a fare il bagno in mezzo a una fontana, poi ci siamo fatte un bagno al mare e rilassate un po in spiaggia. Poi siamo andate in una casa dove ci siamo fatte doccia e messe abiti eleganti e tacchi (ai miei abiti, costume e tutto ci ha pensato mia sorella) e siamo andate a ballare in un locale dove abbiamo prima cenato! Mi sono divertita tantissimo.. Non sapevo come ringraziarle per tutto💕💕💕💕
Grazie per aver condiviso con noi le foto del tuo addio al nubilato, si vede che ti sei divertita e sei stata bene, cosa ti hanno organizzato le tue amiche?