Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Luglio 2026 Roma

addio al Nubilato!

Sara, il 11 Marzo 2020 alle 23:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Heeeeelp!

Ciao! Che idee avete per il vostro addio al nubilato? Mi piacerebbe qualcosa di semplice, niente spogliarellisti o cose troppo esagerato.


IDEE, IDEE, IDEE..

15 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 21 Aprile 2020 alle 19:43
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao posso dirti quello che avevo organizzato alla mia migliore amica che come te non voleva spogliarelli e cose simili..

    L'andammo a prendere a casa sua, la bendammo e la portammo in una spa che avevamo prenotato affinchè ci fossimo solo noi quel giorno.. delle ore in completo relax.. poi la sera una bella cena al ristorante con dell'ottimo cibo.. la serata fu contornata da gadget divertenti per farci le foto, (tra cui un pupazzo a palloncino a forma di sposo).

    Fu una giornata semplice ma veramente bella, e lei ne rimase molto contentaSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    anche io come te sono da cose semplici, per me deve essere un'occasione per passare del tempo di qualità con le mie amiche.

    Ti posso dire che tra gli addii al nubilato di cui mi sono occupata c'era una gita in barca sul lago (la fortuna era che una del gruppo aveva la barca e la patente) con cena in un ristorante in cui si ballava, e un corso di cucina ad hoc organizzato a casa della sposa. Entrambe le cose fattibili perchè eravamo solo in 4-5 quindi facilmente gestibili.

    A me personalmente basterebbe una giornata alla spa o un weekend chiuse da qualche parte a chiacchierare! In realtà penso che di addii al nubilato me ne verranno organizzati almeno due: uno rilassante dalle mie amiche di sempre, e uno un po' più movimentato dalla seconda testimone. Tra l'altro il secondo sarà aperto a maschi e femmine!

    In ogni caso credo che se le tue amiche ti conoscono bene ti organiizzeranno qualcosa di speciale e adatto a te!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei un bel viaggio! Madrid o anche semplicemente al mare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dovrebbe essere una sorpresa per la sposa?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..potresti fare un percorso spa,noi ci dovevamo sposare il 16 aprile e avevamo deciso di non festeggiarlo,poi abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre e proprio ieri ne stavamo parlando di festeggiare..ma solo noi due per stare tranquilli,ce ne andremo in montagna nella tranquillità..sono stati giorni e periodi tristi..anche per tutta questa situazione da coronavirus..sarà anche un modo per rilassarci..buona fortuna per tutto cara

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe fare una cosa tranquilla, tipo la spa oppure, cosa più plausibile, una cena fuori, visto che la maggior parte delle mie amiche avranno figli. Ad esempio per l'addio al nubilato della mia amica abbiamo organizzato un aperitivo, cena e dopo cena siamo andate a ballare... Organizzato tutto nei minimi dettagli, dalle magliette con scritta "team bride", agli scherzi, alla torta... Tutto senza cadere nel volgare e ci siamo divertite un sacco!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara io sabato 7 marzo prima della quarantena dichiarata x tt italia, mia sorella e le mie amike mi hanno organizzato un pomeriggio in spa con un percorso rilassante quello che ci voleva e poi dopo c era un apericena compreso di torta finale... Dopo un periodo del genere che stiamo vivendo dopo la quarantena ci vorrebbe una settimana intera alla spa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..... pensa che io sono anni che sogno addio al nubilato .... due giorni con le
    Migliori amiche a far bagordi. Invece rischio di non fare nulla. Sono un po’ amareggiata per questa cosa
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la mia migliore amica abbiamo organizzato alle terme, una giornata di vero relax in mezzo al verde 😊 e poi cena in un ristorantino di pesce dove abbiamo fatto un po' di scherzi alla futura sposa coinvolgendo anche gli altri tavoli, ma senza esagerare! Ci siamo davvero divertite!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terme...cosi ti puoi rilassare..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è saltato. In programma avevo una serata a teatro a vedere Full mounty ed il lancio simulato col paracadute, in alternativa ad una giornata di shopping a Barcellona 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara hai pensato ad una giornata in agriturismo in mezzo agli animali e alla natura? O un pomeriggio in spa, un week end, una bella cena? Ci sono tante cose da fare 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare una serata a ballare con le amiche più strette, magari in una località estera come Madrid ( il vero e proprio Bachelorette party! Senza spogliarello o simili però ). Poi però mi piacerebbe anche un aperitivo chic con tutte le altre, comprese le donne delle nostre famiglie (quindi fare una sorta di bridal shower).
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho suggerito terme o centro benessere e cena tra amiche! La cosa per me migliore! 😍❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento il 90% di noi ha visto il suo addio al nubilato saltare.
    Ci sentiamo quando saremo più in forma! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione