Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno

Addio al nubilato

Alessandra, il 9 Luglio 2020 alle 14:19

Pubblicato in Prima delle nozze 109

Ciao ragazze piccolo sfogo Al mio addio non voglio bambini e stato detto chiaramente a tutte,ma ovviamente una ragazza si e offesa e presa sul personale Ma mi chiedo non dovrebbe essere normale che i bambini siano vietati ad un addio al nubilato??Capisco se il bambino e piccolo piccolo e ha bisogno...
Ciao ragazze piccolo sfogo

Al mio addio non voglio bambini e stato detto chiaramente a tutte,ma ovviamente una ragazza si e offesa e presa sul personale
Ma mi chiedo non dovrebbe essere normale che i bambini siano vietati ad un addio al nubilato??Capisco se il bambino e piccolo piccolo e ha bisogno di cure o ha qualche patologia particolare ma addirittura prendersela perché io sposa o deciso così non mi sembra giusto I

109 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiaro da mamma capisco la necessità di andare a casa prima e non mi offendo anzi avrei preferito solo che non fosse stata presa sul personale la cosa... visto che ci sono state altre mamme che si sono adattate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il Problema è che tutti pensano a se! Io non volevo nemmeno una giornata fuori ma magari una serata spensierata senza orario! E invece mi sa che si ridurrà a poche ore! 😓 meglio se non ci penso
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una mamma e una futura sposa e ti dico che nemmeno io vorrei i bambini che piangono e fanno i capricci è logico xo che alcune andranno via prima.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, all inizio l idea era partita per stare fuori casa alcuni giorni, poi ci sono mamme con figli piccoli ( io per prima) e quindi abbiamo preferito abbandonare l idea di stare fuori la notte... però voglio dire una giornata senza bambini penso che comunque se tieni alla persona riesci ad organizzala in qualche modo... ameno che non ci siano delle esigenze particolari quali allattamento o qualche patologia grave
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo, io stessa ho due bambini e non vedo l ora che venga quel giorno appunto per non averli dietro e sentirli urlare o litigare tutto il giorno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci ho perso le speranze... non so cosa mi stiano organizzando ma so che stanno litigando per i bambini, chi li vuole portare e chi li lascia a casa ma poi devono tornare presto a casa. A sto punto faranno una cosa arronzata come una pizza e presto tutti a casa. Era meglio che non lo facevo proprio! Già non ci ho mai tenuto però se deve essere fatto giusto per fare preferisco stare a casa!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, ogni occasione ha le sue caratteristiche.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me molto dipende dai rapporti che hai con questa persona..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020 Belluno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dispiace perché io stessa ho due bambini e so cosa vuol dire... ma avere una giornata per me senza loro che urlano o litigano mi sembra il paradiso
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bambini all'addio al nubilato anche no... Se l'ha presa male.. Affar suo.. A sto punto..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che una volta deciso il tipo di addio al nubilato uno si adegui, se si accorge che non può venire rimane a casa. Da una mia amica c'erano mamme che hanno lasciato i bambini con il padre e sono rimaste solo qualche ora. Tranquilla, dispiace se si sia offesa ma spero capirà con il tempo.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, ad un addio al nubilato mi sa che per tutti è scontato ed é in automatico che é solo per adulti, può tranquillamente lasciare al padre o ai parenti o semplicemente dire che non può partecipare, quindi non ti fasciare la testa, non sei tu nel torto 🌺
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te 💕 e penso sia malsano l'attaccamento ossessivo che certe madri hanno nei confronti dei figli tanto da non riuscire a separarsene per qualche ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione