Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Addio al nubilato

Rossella, il 28 Gennaio 2021 alle 15:45 Pubblicato in Prima delle nozze 1 12
Maggio si avvicina e Volevo fare qualcosa ma non so nemmeno se le mie amiche stanno pensando di organizzare un uscita insieme.... 😔 Secondo voi cosa si può fare in questo periodo? Idee

12 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 11:19
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io a marzo creo il gruppo x l'addio al nubilato e confido nelle mie amiche nn voglio pensare a questa situazione covid anzi, nn ci sto proprio pensando se no mi demoralizzo
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non so e non voglio sapere nulla vista la combriccola scapperei. Ovviamente aspetteranno marzo x capire cosa potranno organizzare. 😁
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre e la sera prima del matrimonio sono andata a cena fuori con i miei testimoni e le damigelle ✌ saremmo dovuti andare a Parigi, ma abbiamo lasciato stare. Se tutto va bene recupereremo andando a Napoli a maggio 😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In zona gialla a dicembre con alcune amiche abbiamo fatto un pranzo tranquillo e passeggiata. Avevano portato qualche gadget carino da mettere. Purtroppo non si poteva fare altro. Ma è stata una piacevole sorpresa, non me lo aspettavo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Lecco
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, io mi sposo a fine Agosto e la mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato con le altre nostre amiche per fine Luglio. Personalmente preferisco le sorprese e, quindi, farò fare tranquillamente a loro, tanto conoscono i miei gusti 😊 Puoi iniziare ad intavolare il discorso con le tue amiche indicando una papabile data, così da dare loro un paio di linee guida. Non c’è una regola fissa, potrete fissarlo anche un paio di settimane prima del matrimonio, così potrai essere più tranquilla vedendo anche quanto riportato nel prossimo dpcm 😊 in bocca al lupo e auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con le disposizioni attuali (che spero miglioreranno da ora ad aprile/maggio), se sei in zona gialla, puoi organizzare un pranzo (ma se siete più di 4 vi metteranno in 2 tavoli separati). Se siete in 4 potete andare a mangiare in qualche posto carino, farvi un aperitivo e una passeggiata.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adesso come adesso non si può far nulla...
    poi manca un pochino... di solito si fanno 2-3 settimane prima! o addirittura 1...

    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a marzo non credo di possa fare nulla... speriamo che ci sia un po’ di libertà da marzo in poi e vedrai che qualcosa la inventano 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 infatti speriamo che a marzo ci sia un po'più di libertà....
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che in una situazione come questa l'addio al nubilato sia davvero impensabile!! Per fortuna io già prima non avevo intenzione di farlo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coao Rossella!di solito se ne occupano le testimoni,io mi sono sposata il 28/9 e il mio addio al nubilato fu 3 settimane prima...per ora c'è tempo😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ora al massimo una videochiamata 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione