Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Addio al nubilato

Simona, il 3 Maggio 2021 alle 15:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno sposine....mi sposerò l’1 giugno e aspetteremo fino all’ultimo a rimandare.... incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
Intanto procediamo alla grande con i preparativi e stavo pensando a come poter organizzare ( o lanciare la proposta) un piccolo addio al nubilato con alcune amiche..... una cosa tranquilla ovviamente.... voi cosa farete?

15 Risposte

Ultime attività da Cri, il 4 Maggio 2021 alle 16:02
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono un sacco di cose, dalla serata in discoteca al trekking alle spa al parco divertimenti alla barca...insomma non é molto difficile per i miei amici organizzare qualcosa, l unica difficoltà sarà che saremo una ventina da varie parti d'Italia,ma non so nient altro!
    Sarà un addio al nubilato doppio, ci sarà anche una mia amica che si sposa 10 giorni dopo di me (io sarò la sua testimone) e siccome abbiamo quasi tutti gli amici in comune hanno deciso di farlo insieme...e trovo sia una cosa molto comoda perché essendo quasi tutti sanitari (e lavorando anche nei fine settimana) avere 2 weekend liberi per noi 2 che viviamo pure a 300 km di distanza sarebbe stato tosto!
    E anche per me organizzare il suo come testimone sarebbe stato impegnativo tra turni e organizzazione mio matrimonio e niente ferie (e pure due concorsi da fare😅)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non so nulla, maniaca del controlla quale sono non mi dicono nulla. Lo stanno organizzando mia sorella e la mia migliore amica..rispettivamente testimone e damigella.
    So solo che hanno deciso per il 5 settembre 💫🤞💞
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo stanno organizzando cognata non che testimone e le mie amiche!!! Non so nulla 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me lo organizza la testimone (mia sorella) e le mie amiche! So soltanto che sarà in giugno e nient'altro 😅 tutto a sorpresa🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea per un addio al nubilato estivo 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho gruppetti di amiche sparse ovunque.. dovrei fare almeno 3 addii.. quindi booooooooooooo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo che faremo una giornata dalla mattina alla sera in barca privata intorno a ponza, partendo da terracina
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò l'addio al nubilato
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dato carta bianca, mi sta bene qualsiasi cosa anche perché ho amiche sparse un po' ovunque e sarà impossibile averle tutte,quindi lascerò che si organizzino tra di loro e festeggerò con chi potrà esserci
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo organizzerà mia sorella/testimone che conosce i miei gusti. Sarà l’unica cosa che riguarda il matrimonio di cui posso non preoccuparmi e ne approfitto 😅
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'amica si è proposta di organizzarlo e, in base alla mia propensione alla sobrietà e non eccessi, penso andremo in una spa 😍 ovviamente saremo poche, con le testimoni e lo dirò a qualche altra amica, ma poche, io di mio non ho tantissime amiche, poche ma buone 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai qualche attività all'aperto e un bel pranzetto o cenetta ora si può fare!! 😊 Io avevo stilato un elenco con le persone che desideravo avere con me quel giorno e l'ho consegnato alla mia testimone! Parlane con lei/loro e poi vedi al massimo 😊😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che di solito lo organizzano loro ma non so se in questo periodo di covid ci pensano .... vorrei farlo capire a loro 🤪🤪🤪🤪😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, solitamente sono le testimoni o comunque le amiche più care ad organizzarlo 😊 noi eravamo state un weekend nelle Langhe e tra le varie attività e sorprese la domenica siamo state in un centro benessere 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace una cosa tranquilla tra amiche se me lo permettono mi piacerebbe andare in una spa o in piscina termale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione