Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo

Addio al nubilato

Antonella, il 13 Agosto 2021 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze chi come me ha paura di fare l’addio al nubilato per paura di beccarsi il covid?

18 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 14 Agosto 2021 alle 17:45
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi siamo tutte vaccinate complete quindi siamo abbastanza tranquille 😊
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ognuno deve fare ciò che si sente...se non ti senti sicura lascia stare, è una scelta personale, magari parlane con le tue amiche, potreste trovare un compromesso che ti permetta di farlo in tranquillità.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima parte Gardaland, seconda parte sarà serata con le amiche in un posto possibilmente affollato, non ho paura
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non te la senti è un momento anche che puoi evitare piuttosto che viverlo con paura. Io ho preso il covid a lavoro quindi come vedi puoi prendere tutte le precauzioni possibili ma può capitare.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura dovrebbe esserci per tutto perché non c’è il rischio solo all’addio al nubilato. Io sono relativamente tranquilla perché la mia testimone nonché sorella sta organizzando con estrema cura ogni cosa proprio per evitare io direi aria aperta e poche persone sarebbe l’ideale
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me se hai paura di fare questo non devi neanche piu fare 1 semplice uscita. Credo che ci sia un Po troppa "paranoia" per questo covid... sinceramente io lo farò come si e sempre fatto...il classico addio al nubilato. Non ho paura del covid. Ci sono anche i vaccini e sono vaccinata con tt e due le dosi. Vivo alla giornata ormai. E sinceramente di farmi rovinare la vita o di precludermi un qualcosa x "paura" sinceramente non mi va. Ovvio seguo le accortezze ( mascherina..gel disinfettante,che poi usavo ancor prima che venisse il covid) e quello che sarà sarà. Non voglio avere rimpianti di non aver fatto delle cose x "paure" fondate o meno che siano.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stessa ragione però non dovresti neppure fare il matrimonio o qualsiasi altra cosa. Potete usare degli accorgimenti, tipo stare sempre all' aperto, usare le mascherine nei momenti più promiscui, fare un tampone di controllo o comunque se siete vaccinate dovrebbe bastare quello. La paura è legittima, ma si dovrebbe aver paura sempre e comunque, allora meglio essere cauti e cercare lo stesso di andare avanti che smettere di vivere.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le mie amiche hanno fatto il tampone prima di partire per 3 giorno e anche io non appena l'ho scoperto perché avevo dei test fai da te a casa. Per il resto basta fare attenzione e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho fatto proprio per questo motivo, per paura. Io direi di evitare 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi sempre non farlo se hai paura. Il rischio c’è se vai in spa o cose del genere e ovunque ci sia assembramento.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' il rischio c'è ovunque, però ci sono tante soluzioni per ridurlo: anticipare l'addio, non farlo troppo a ridosso; farlo con meno persone o comunque tutte vaccinate e / o con tampone negativo; fare qualcosa di esclusivo riservato tipo una gita in barca privata, affittate un arbnb con piacinae tutto per voi ecc... c'è chi ha fatto petcorsi avventura o rafting, ma insomma non è per tutte ^^ io non lo farei ha ha ha
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatto un mese prima del matrimonio per evitare problemi ed eravamo solamente in 3...siamo andate prima in piscina e poi aperitivo al mare, quindi tutto all'aperto ma comunque ben distanziate dagli altri
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comunque chiesto di non portarmi ad una città vicino a dove abito dato che hanno chiuso 2 locali x covid.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi porterebbero alla Spa, in cui si entra solo con green pass e saremo in 4 e poi la sera ma saremo sempre poche, tipo una decina.
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!
    Quando l'hanno organizzato a me (fine maggio) avevo paura anche io.Non ero nemmeno ancora vaccinata.
    Io ho parlato chiaro con la mia testimone e avevo chiesto qualcosa di tranquillo , con poche amiche, evitando posti affollati, cercando di rimanere tra di noi.Fortunatamente è andato tutto bene e abbiamo trascorso una semplice ma bellissima giornata!

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa si fa ..in ogni caso la paura dovrebbe esserci sempre ,anche andando a pranzo fuori .basta stare con le persone più strette in un posto non troppo affollato
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da come lo si organizza secondo me..cose all'aperto con poca gente e persone affidabili vaccinate
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura purtroppo fondata. Il compagno di un’amica l’ha preso così e anche la fidanzata di un amico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione