Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2021 Sassari

Addio al nubilato

Sara, il 28 Settembre 2021 alle 21:36

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Sfogo... Ciao ragazze.. Le mie amiche avevano organizzato l'addio al nubilato a sorpresa a 6 gg dal matrimonio ma per paura del covid è stato annullato allora mi hanno raccontato il tutto e l'idea che avevano. Alla fine credo sia la scelta migliore... Ma molte di loro hanno addirittura detto: "non...
Sfogo... Ciao ragazze..
Le mie amiche avevano organizzato l'addio al nubilato a sorpresa a 6 gg dal matrimonio ma per paura del covid è stato annullato allora mi hanno raccontato il tutto e l'idea che avevano.
Alla fine credo sia la scelta migliore... Ma molte di loro hanno addirittura detto: "non ha senso annullarlo se poi al matrimonio siamo 80".. non capendo che se a 1 sett dal matrimonio una persona risulta positiva ci mettono in quarantena e addio matrimonio... Insomma la posta in gioco è alta... Ma molte non capiscono .. mi sento giù.. mi dispiace non farlo xké cmq non ricapiterà.. forse doveva essere organizzato prima ma per cause di incertezza covid e disponibilità di tutte non era stata trovata una data prima..
Voi cosa ne pensate?

35 Risposte

  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    è una scelta molto delicata e personale.
    Io sono della stessa idea delle tue amiche, però io non ho mai avuto questa forte paura di contagio. Tant'è che gli ospiti sono arrivati già con mercoledì e abbiamo fatto ogni giorno cene con almeno 10/15 persone e tutti i tamponati sono risultati negativi il giorno prima delle nozze 😬 Dopodiché vedi tu, ribadisco che sono scelte personali. Io non mi sono preclusa nulla né prima né durante né dopo il matrimonio.. in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un peccato effettivamente ma avete fatto bene a decidere di annullarlo 😘😘
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, posso chiederti come mai hai questa preoccupazione di risultare positive? Dovete fare il tampone prima del matrimonio? Qualcuna non è vaccinata? Potreste fare un tampone prima dell’addio al nubilato se volete vivervi la giornata serenamente (nelle grandi città la croce rossa li fa gratuitamente), oppure potete optare per qualcosa all’aperto e distanziate.. cosa avevano in mente di fare le tue amiche?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione