Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

Addio al nubilato βœ”οΈπŸ‘°πŸ»β€β™€οΈ

Federica, il 11 Aprile 2022 alle 13:11

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Ciao ragazze e buon inizio settimana 🌞 Questo weekend abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato e ci siamo divertite tantissimo! Sono stati davvero due giorni fantastici per tutte πŸ₯° Il sabato siamo andate in un parco avventura sul lago Maggiore (percorsi sugli alberi). Abbiamo pranzato e fatto...
Ciao ragazze e buon inizio settimana 🌞 Questo weekend abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato e ci siamo divertite tantissimo! Sono stati davvero due giorni fantastici per tutte πŸ₯° Il sabato siamo andate in un parco avventura sul lago Maggiore (percorsi sugli alberi). Abbiamo pranzato e fatto l’aperitivo lΓ¬ con una passeggiata fino ad una panchina gigante con un panorama fantastico! La sera cenetta in un ristorantino tranquillo. Il giorno dopo colazione sul lago, giretto e il pomeriggio zip line panoramica sul lago d’Orta: ragazze, un’esperienza unica, davvero! Le mie amiche, ovviamente, non si sono risparmiate con giochini e soprattutto penitenze πŸ™ˆ Tutte divertenti (mai volgari o esagerate) del tipo servire ad un tavolo del ristorante, chiedere un’info ad uno sconosciuto parlando con l’alfabeto farfallino, imitare e fare il verso di una gallina nella sala aperitivo… πŸ˜‚
L’unico punto dolente Γ¨ che la mia migliore amica e damigella che aveva organizzato tutto non Γ¨ potuta venire per Covid 😞 Abbiamo cercato di spostare tutto ma per una serie di motivi non ce l’abbiamo fatta. Quando si riprende la porterΓ² io da qualche parte, in modo da poter festeggiare insieme. Ha organizzato tutto alla perfezione, se lo merita!
Vi lascio qualche fotina e vi abbraccio ❀️cfb_1916915.jpg
cfb_1916917.jpg
cfb_1916919.jpg
cfb_1916921.jpg
cfb_1916923.jpg
cfb_1916925.jpg

35 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh eh... a me gli addii al nubilato non sono mai interessati, perΓ² questo l'avrei davvero apprezzato. Sempre in sintonia!! Smiley sexy

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii 🀩 Non ti nego che avevamo tutte ansia, soprattutto vedendo l’altezza, perΓ² una volta su Γ¨ qualcosa di davvero straordinario πŸ₯°
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima lΓ  zip line!! Mi sono stra divertita quando l’ho fatta in Cambogia!! 😍 che super week end!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione