Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa TOP Giugno 2022 Genova

Addio al nubilato ❤️❤️❤️

Chiara, il 25 Maggio 2022 alle 10:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno ragazze!! Finalmente anche io ho fatto il mio addio al nubilato ❤️❤️ Le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido weekend iniziato in un agriturismo a Peschiera del Garda con relax in piscina e degustazione di vino… la serata è poi proseguita con il concerto di due miei idoli...
Buongiorno ragazze!! Finalmente anche io ho fatto il mio addio al nubilato ❤️❤️ Le mie amiche mi hanno organizzato uno splendido weekend iniziato in un agriturismo a Peschiera del Garda con relax in piscina e degustazione di vino… la serata è poi proseguita con il concerto di due miei idoli dell’adolescenza che dopo anni e anni di assenza dal palco hanno rifatto un tour proprio ricantando le canzoni del loro primo album ❤️❤️❤️ E sono riuscita anche a farmi autografare un loro album del 2008 😍🥰
Il giorno dopo poi mi hanno regalato una splendida giornata a Gardaland 🥰🥰🥰

Che bello è stato tutto davvero emozionante… ora sono pronta per il 4 giugno 😍😍
Voi lo avete già fatto? Cosa vi hanno organizzato le vostre amiche??
Vi lascio alcune foto 😍Baciocfb_1929705.jpg
cfb_1929707.jpg
cfb_1929709.jpg
cfb_1929711.jpg
cfb_1929713.jpg
cfb_1929715.jpg

36 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Smiley love anche a me piacerebbe trascorrere l'addio al nubilato in relax alle terme e poi una bella cena tutte insieme. Sempre se mi organizzano qualcosa. Ma va beh dai vedremo

• Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che invidia ì sonora 🥹 dalle foto si vede che eri contenta anch’io spero che mi facciano un addio al nubilato pazzesco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ma che bello 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prima foto mi ricorda qualcosa 🤗🍷Addio al nubilato ❤️❤️❤️ 1
    Questo era il mio ....le ho adorate ..❤️.quasi quasi vorrei tornare all'anno scorso 🤣🤣
    Giro bendata con litri di prosecco in corpo per raggiungere il posto ,in macchiana .....le ho trovate con questo costumino col mio nome e le ho amate ....il mio era bianco . ❤️ Pranzo assurdo alle 15 del pomeriggio 🤣🤣🤣 ,pizza, porchetta e vino ,abbiamo, giocato ballato bevuto ... E per cena ,solo chi ti conosce sa .... Quintali di sushi 🍣 ....che dire ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione