Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia

Addio al nubilato a sorpresa

Paola, il 15 Aprile 2022 alle 16:10

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao a tutte...la mia testimone insieme alle mie sorelle e amiche stanno organizzando l'addio al nubilato, ovviamente senza dirmi niente. Oggi ho chiesto, alla mia testimone, semplicemente di sapere almeno la data che hanno deciso x organizzarmi...ma mi ha detto che assolutamente nn devo saperla e...
Ciao a tutte...la mia testimone insieme alle mie sorelle e amiche stanno organizzando l'addio al nubilato, ovviamente senza dirmi niente. Oggi ho chiesto, alla mia testimone, semplicemente di sapere almeno la data che hanno deciso x organizzarmi...ma mi ha detto che assolutamente nn devo saperla e ovviamente è d'accordo anche con Fm x il giorno da tenermi in casa...io ci sto malissimo xke nn voglio che vengano a prendermi all'improvviso, nn vorrei che quel giorno mi girano e le mando a quel paese e nn vado rovinando i loro sforzi x organizzare e rovinarmi l'unico addio al nubilato della mia vita....cosa faccio🙈🙈🙈 grazie💖

34 Risposte

• Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io chiederei di farti sapere il giorno ! Se non vogliono fattelo dire dal tuo compagno e fai la finta tonta 🤣
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diglielo con fermezza. Ê giusto che tu lo sappia,il matrimonio é tuo e devi decidere tu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione