Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia

Addio al nubilato a sorpresa

Paola, il 15 Aprile 2022 alle 16:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ciao a tutte...la mia testimone insieme alle mie sorelle e amiche stanno organizzando l'addio al nubilato, ovviamente senza dirmi niente. Oggi ho chiesto, alla mia testimone, semplicemente di sapere almeno la data che hanno deciso x organizzarmi...ma mi ha detto che assolutamente nn devo saperla e ovviamente è d'accordo anche con Fm x il giorno da tenermi in casa...io ci sto malissimo xke nn voglio che vengano a prendermi all'improvviso, nn vorrei che quel giorno mi girano e le mando a quel paese e nn vado rovinando i loro sforzi x organizzare e rovinarmi l'unico addio al nubilato della mia vita....cosa faccio🙈🙈🙈 grazie💖

34 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 16 Aprile 2022 alle 12:45
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me ancora non hanno detto la data, secondo me almeno quella è giusto comunicarla perchè una persona ha anche la sua vita e le sue cose da fare, non è che puoi annullare tutti gli impegni di un mese perché devono farti l'addio al nubilato! Smiley xd

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora devi x forza corrompere il tuo futuro marito x avere info
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è un sabato, ma nn credo sia così vicino al matrimonio. Diciamo da oggi a fine maggio🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha anche a me lo stanno organizzando a sorpresa ma il giorno l'ho deciso io e loro mi hanno comunicato solo l'orario... Prova ad immaginare quando sia, in genere lo si fa nel weekend precedente al matrimonio o al massimo in quello prima
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn è che nn mi fido di loro...è che vorrei solo sapere la data x organizzarmi
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati di loro !! Anche io per ora non so nulla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Padova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io ero nella tua stessa situazione e fino a poco fa e mi chiedevo se non fosse il caso di insistere di sapere almeno la data perché sono fatta così anch’io e in genere preferisco organizzarmi per tutto. Poi circa un’ora fa una delle invitare me l’ha detta senza pensarci (solo lei poteva, ahimè visto il personaggio) e in realtà, inaspettatamente mi è dispiaciuto un sacco per chi invece voleva farmi la sorpresa. Quindi cerca di fidarti, di sicuro non hanno intenzione di metterti in difficoltà.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo fidarti ...anche al mio sapevo solamente poi o meno il periodo perché si erano sincronizzate tutte col mio ciclo 😉 un giorno sono venute a casa a portarmi un lettera su cui c'era scritto giorno,orario indicativo ,occorrente ,e che sarebbe venuto qualcuno per farmi il tampone 🤣 in valigia mi hanno mettere di tutto ...non sapevo cosa mi aspettava ...ma sono stata contentissima 🥰
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè allora se è così chiedi almeno se un fine settimana?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, infatti spero capiscano il mio punto di vista...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh, mi sembra che ti stia preoccupando per niente. Sarà una bellissima sorpresa, vedrai!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco perfettamente.
    Può succedere che tu quel giorno abbia voglia di riposarti, o magari sia una giornata no. Può succedere che tu decina all'ultimo di voler far qualcosa. È anche normale che tu abbia voglia di sapere quando è per programmarti la data. Banaomente, io ho chiesto alle mie amiche di organizzarlo il 30 aprile perché nelle 3 settimane prima del matrimonio non voglio vedere nessuno per il rischio covid.

    Ricorda che l'addio al nubilato è il tuo. Vanno benissimo le sorprese, ma deve piacere a TE
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi conosco...sarei capace di rovinare la festa a tt🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che lui farà in modo che io nn prenda impegni, ma io voglio saperlo xke sono fatta così...nn voglio sapere tt solo la data...nn mi sembra di chiedere tanto...poi io i miei impegni li prendo anche senza fm quindi nn può essere sicuro al 100% che io quel giorno che hanno già deciso nn abbia già cnq degli impegni.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse è davvero così! Alla fine stanno organizzando una cosa carina per te... dai loro fiducia! 😉

    Ora che ci penso, a mia cugina non dicemmo nulla del suo addio al nubilato! Delle amiche erano andate da lei perché si erano accordate di uscire insieme e poi si è trovata in piscina per la sua festa.

    E se ti può consolare... credo che nemmeno le mie amiche vogliano dirmi la data 😂😂

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te la metti via 🤣 l’addio al nubilato deve essere una sorpresa, al 100%!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai tranquillaaaa, sono sicura che ti faranno una bellissima sorpresa e ti divertirai da matti anche se prima le manderai a quel paese 😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che invece è bella la sorpresa perché anche se ti girano troverai il modo di rallegrarti
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DAL BEST SELLER:

    "come crearsi un problema, quando il problema non esiste"



    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma non capisco... perché questa cosa ti fa star male e dovresti mandarle a quel paese?

    Se fm è complice vedrai che farà in modo che sia in una data che va bene anche a te e farà sì che tu non ti prenda impegni.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti dire di dirti 3 date di cui solo una è vera, un compromesso Smiley winking o come ha detto un'altra ragazza se te lo dicono un paio di ore prima

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vivilancon più serenità...se lui è informato in qualche modo farà sì che tu non prenda impegni... perché dovresti mandarle male scusa?

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene. Ma ti devi far vedere seria non che scherzi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente ero già d'accordo con il compagno, che sapeva tutto e si era organizzato con i bimbi.. però questo secondo me potrebbe essere un modo per farti stare più tranquilla ☺️ spero tu ti goda a pieno il Tuo giorno 🤩
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, potrebbe essere un alternativa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia cugina le dissi che glielo avrei comunicato un paio di ore prima, così che avesse il tempo di sistemarsi un attimo, ma la sorpresa rimanesse quasi fino all' ultimo.. fu soddisfatta del compromesso e l addio al nubilato andò benissimo 🤗
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche il mio compagno mi ha fatto la proposta al mio compleanno e non ha detto niente a nessuno , neanche a suo fratello che è quello a cui dice tutto .. 🤣però se lo minacci come solo noi donne sappiamo fare .. Aahahah ..a parte gli scherzi se spieghi le tue motivazioni alle tue amiche e non cedono .. lui lo farà per forza ! 😁
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che cosa carina!! io non ho un gruppo di amiche Smiley cry goditi questa cosa bellissima che ti stanno organizzando! ritengo giusto però che la data, anche 2/3 giorni, ti venga comunicata anche perché cmq ti dovranno trovare libera da impegni e un minimo preparata, quindi posso suggerirti di insistere delicatamente x questi motivi qua..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatto...le ho detto che nn voglio sapere cosa faremo ma solo la data...dice che nn è necessario che la sappia.😭
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il mio compagno è uno bravo a mantenere i segreti....ha tenuto nascosto a tutti per un mese che mi avrebbe fatto la proposta alla festa x il mio compleanno
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ci ho provato...l'ho minacciata anche che se vengono a sorpresa io nn esco di casa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola!

    Di' con loro che hai bisogno di sapere il giorno. Poi potranno pensare a tutto il resto senza dirti niente. Altrimenti, come ti ha suggerito Camilla, obbliga il tuo fidanzato a dirti la data 😂😂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione