Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza

Addio al nubilato alternativo

Jessica, il 2 Gennaio 2024 alle 17:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutti, anche se è presto vorrei avere idee alternative per l'addio al nubilato (il mio 🤣) vorrei una cosa diversa dal solito, poco alcool ma tanto divertimento ☺️

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Gennaio 2024 alle 16:19
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io e due mie amiche siamo mamme
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me molte sono mamme compresa me, quindi meglio non andare troppo lontano 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto di andare a fare un viaggetto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io con le mie amiche faremo un viaggio, non so ancora dove tra Spagna,Portogallo o Grecia. Vorrò fare penso solo una sera in discoteca ma poi penso di passare delle giornate a mare, magari a vedere il tramonto ed esplorare la città. Io vado pazza per le cene con intrattenimento. Potresti vedere se c’è qualcosa di simile. Io vivo a Londra e mi capita di fare cose che mi fanno dire sarebbe bello per un addio al nubilato. Per esempio sono andata in un Locale dove si mangiava e nel frattempo c’erano delle esibizioni di acrobati, oppure cena con delitto. Nel prossimo mese andrò a fare un brunch dove ci saranno cantanti di Musical che si esibiranno. Magari ci sono eventi simili anche a Venezia
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gardaland o parchi in mi turba fare troppa fila 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono i parchi a tema potreste andare a gardaland o Mirabilandia, Aquafun se è estate.. se no un concerto di un’artista che ti piace o una escape room.. ci sono tanti metodi per divertirsi senza bere 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche mi hanno portato a Fregene al singita. Nel pomeriggio siamo state in spiaggia con patatine e qualcosa da bere , poi ci siamo spostati al locale sulla spiaggia davanti al mare Addio al nubilato alternativo 1

Addio al nubilato alternativo 2
    Questo era il nostro angolo davanti al mare, abbiamo cenato e brindato e ballato. È stato davvero bello.🥰 Ci siamo divertite da matte
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É bellissimo 🤩 fanno tour in tutta Italia ed ora andranno anche in Europa! Grazie per la info, me li segno 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che figata! Vorrei tanto andarci anche io🤩 se ti piace il genere tieni d'occhio la band "lo stretto indispensabile" fanno solo cover Disney... Spettacolari
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo una festa cumulativa di addio al celibato e nubilato insieme.
    Abbiamo affittato una villa con piscina e barbecue e passeremo la giornata tra tuffi, carne arrostita, fiumi di alcol e musica.
    Poi su spifferata della testimone, nonché mia sorella, ho saputo che organizzeranno qualcosa di giochi ma i dettagli saranno a sorpresa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le mie testimoni mi hanno organizzato una giornata con percorso personalizzato alla spa. Pochi mesi prima del matrimonio per vari motivi ero parecchio tesa. Ho passato una giornata di totale relax e divertimento. Avevo bisogno di ricaricarmi 🤪. Molto dipende da quello che vorresti fare e ti piace
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ecco una cosa particolare 🤭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco idee perché sicuramente le mie testimoni mi chiederanno cosa vorrei fare 🤭 vorrei godermi la giornata e RICORDARMELA 🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, allora dipende❤️ io vorrei andare a fare yoga in volo (che sarebbe lo yoga con i tessuti aerei) però dipende anche da che tipo di cose piacciono a te!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah dipende un po’ dal genere che ti piace. Non so cosa organizzeranno le mie testimoni per l’addio vero e proprio, ma come “anteprima” mi hanno portata al teenage dream (concerto in cui si cantano le canzoni dei cartoni / film Disney etc) e ci siamo divertite un mondo senza toccare una goccia di alcol🤣
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come regione Veneto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione