Quante come me hanno visto annullato il loro addio al nubilato? Dovevamo partire per Tel Aviv il 27 marzo, e niente. Voli cancellati. Proveremo a partire poi a maggio, ma sono molto pessimista.Che periodo osceno! 😞
Visualizza messaggio citato
Le mie amiche che dovevamo portarmi a fine mese hanno provato a prenotare a Roma o Napoli ma ci hanno respinto perché del nord italia! E non siamo manco lombarde
Io non so dove mi portano e non so neanche quando, penso fine mese... Spero che riusciremo a partire. La situazione è un pò incasinata al momento. Ma più di tutto sono preoccupata perchè mi sposo ad aprile e non so se mia sorella riuscirà a tornare per il matrimonio visto che vive in america
Non dirlo a me, dovevamo andare in Libano ad aprile... ora abbiamo ancora in stand by il volo ma prossimi giorni chiamiamo Air France e ce lo facciamo posticipare o annullare
Che stress!! Mi dispiace. Tel aviv è una scelta azzeccata per l addio al nubilato, anche io e le mie amiche ci avevamo pensato. Magari riuscite a rifarvi spostando il viaggio a maggio. Io penso che ler quel periodo sarà gia tutto passato. E lo spero visto che mi sposo in grecia e non vorrei che mi salti il matrimonio😅😅
Noi abbiamo annullato la nostra ultima fuga romantica prima delle nozze, ciao ciao Lisbona, causa corona virus è slittata in quei giorni la sessione di discussione della tesi del master... salvo nuovi rinvii T_T
Oddio speriamo si risolva tutto...per il matrimonio si devono spostare 60 persone, spero vivamente possano partire tutti, noi compresi
Io ne ho avuto uno inaspettato con le amiche del liceo. Molto semplice ma prezioso perché spontaneo. Quello ufficiale e programmato è saltato due volte, quindi no basta. Se ce ne sarà occasione festeggerò il post tra qualche tempo altrimenti sarò comunque felice 😁
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonioAddio al celibato e nubilato nel mondoCelebrazioni tradizionali o seguire l’ultimo trend? Per il vostro addio al...