Ciao ragazze,ieri sera ci hanno organizzato l'addio al nubilato/celibato a sorpresa.Questo tutto ad opera di mia mamma e della moglie del magazziniere del mio fm (che è nostra amica).Io e mia mamma abbiamo un film del cuore,quello che noi chiamiamo "il film della nostra vita" per tanti motivi,questo film è Mamma Mia...Pensate che a un certo punto della serata,la nostra amica ha spento le luci di tutta la casa,mi ha fatto bendare da fm e mi ha fatta portare fuori nel giardino dove aveva allestito un palco per fare la scena che amo di più,ovvero quella dell'addio al nubilato dove cantano insieme le Dynamo.Ecco,quando è partita la musica e ho visto mia mamma nei panni di Dana e mia suocera e mia nonna in quelli delle amiche sono letteralmente impazzita.Mia mamma mi aveva promesso che me lo avrebbe fatto e con l'aiuto della nostra amica è stato bellissimo...Io l'unica cosa che ho fatto è stata la torta (che la nostra amica mi ha chiesto perché sapeva che sono brava a fare e decorare dolci).Vi lascio qualche foto di questa serata indimenticabile❤ Sarà il ricordo più bello di tutti i preparativi del matrimonio
Credete sempre nei vostri sogni e fidatevi,si realizzeranno❤💒💍
Ma che meraviglia Giulia! Mai smettere di credere nei propri sogni perché questi si avvereranno. Hai ricevuto una bellissima sorpresa dalle persone che meglio vi conoscono e vi amano!
Visualizza messaggio citato
Soprattutto io,che quando ho sentito partire la musica (ed ero ancora bendata) ho iniziato a urlare e a dire:"O mio Dio non ci credo"🤣🤣🤣
E si,Hai letto bene dalle foto ❤Una serata memorabile.Pensa che questa nostra amica ha messo a disposizione la sua casa di montagna per non farmi scoprire nulla fino al giorno che mi ha invitata e che mi ha detto di fare la torta...Non mi sarei mai aspettata una serata così 🥰
Ricordi sicuramente indelebili 🥰E poi il mio fm ha ripreso lo spettacolo che hanno fatto per me quindi rimarrà sempre con me questa serata ❤
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow che bellissima idea! Sarà stato molto emozionante per te! 😊😊 Anche la torta davvero un pasticcino! ☺️☺️ E la cena in quella capanna con le persone che sicuramente amate di più e vicine a voi, non ha prezzo! 🥰 questo è ciò che ho letto dalle foto... 😃
Giulia 🌺🌺🌺 ma che bella sorpresa! 😍 Traspare dal post emozione che hai vissuto ❤️, questo SI che un addio al nubilato con i fiocchi 😁 mamma suocera e la nonna sono spettacolari 😎 Complimenti a tutti che hanno organizzato un addio al nubilato che sicuramente ti ha lasciato dei ricordi indimenticabili ❤️