Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Addio al nubilato/celibato insieme: apri la busta?

Adriano, il 4 Febbraio 2022 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 547

Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la busta? 🤔 Vota! 🙋🏻‍♂️ *** Vai al post successivo 👉...

Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta!

Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli?

Apri o chiudi la busta? 🤔

Vota! 🙋🏻‍♂️

***

Vai al post successivo 👉 Andare a vivere con i suoceri: apri la busta?

cfb_1894423.jpg

547 Risposte

  • Stephanie
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come da tradizione ognuno festeggia x u fatti suoi 💓🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No vorrei una festa solo con le mie amiche! Ma se poi ci mettono in mezzo anche il mio fidanzato di certo non lo caccerò e chissà magari sarà anche più bello di quello di altre amiche!!

    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Maggio 2026 Arezzo
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno con il suo gruppo di amici sempre una riunione tranquilla con i rispetti...io mi fido del mio lui e lui di me .
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi entrambi

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haaaaaaahahahahahahahahahahahahahahaha NO!
    • Rispondi
  • Marialuigia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Marialuigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, lo organizzeranno i testimoni
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2022 La Spezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso lo faremo diviso, magari poi ci si incontra dopo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai l’ultima sera da liberi hahaha
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco festeggiare l'inizio della vita di coppia, di una nuova famiglia....più che la fine della vita da single
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno con i propri amici 😊🥰🤣
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sempre mancati e cercati in ogni serata "solo uomini" e "solo donne" a cui abbiamo partecipato , tanto che finivano sempre per incontrarci durante le serate...insieme ci divertiamo di più, per questo a me piacerebbe farlo insieme... lui è indeciso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2028 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno deve festeggiare separatamente...

    Credo sia giusto cosi

    • Rispondi
  • Andressa
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Andressa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono tante cose al matrimonio da pensare che non mi passa nemmeno per la testa l'addio al nubilato

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in realtà non piace proprio festeggiarlo non ci vedo il senso di festeggiare l'ultimo giorni da "non sposata" perché non mi mancherà nulla.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2022 Brindisi
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooooooooo
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto insieme ma il mio fidanzato vuole che lo facciamo separati..ma dando direttive varie a chi organizzerà ci piacerebbe molto unirci a fine serata tutti isnieme
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2023 L'Aquila
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me l'addio al nubilato/celibato va festeggiato separati almeno li è l'ultima serata da divisi

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo festeggiato, ma lo trovo giusto separato
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Caltanissetta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piu siamo meglio e
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Bologna
    Delphine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiacerebbe ma il futuro sposo vuole farlo separatamente. Chissà cosa ha previsto...
    • Rispondi
  • Luisana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Caserta
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farebbe piacere. Sia solo che insieme
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Suceava
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono un po' indecisa..

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2023 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli , insieme non avrebbe senso
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo insieme..ma mi sa che gli amici hanno diviso le strade 🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Taranto
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O insieme o niente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2022 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente da soli!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Giugno 2022 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non condividiamo questa idea malsanaSmiley laugh

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da soli! Penso sia divertente, bello e qualcosa di unico festeggiare con i propri amici!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Maggio 2022 Lucca
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno per sè
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Aprile 2023 Avellino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio si deve... Preferiamo insieme... Penso sia più divertente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rigorosamente da soli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Marzo 2022 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, trovo che non sia molto sensato in sè

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione