Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Maggio 2016 Vicenza

Addio al nubilato. chi di voi ha invitato la mamma?

Francesca, il 21 Febbraio 2016 alle 23:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Premetto i miei vivono on Uruguay e verranno un mese prima del matrimonio. Oggi parlando con mia cognata mi fa pensavamo di farti l'addio al nubilato dopo che tua mamma fosse arrivata così puo partecipare anche lei. Mi ha veramente sconcertato. Io adoro mia mamma é una donna molto giovanile ci potremmo scambiare tranquillamente i vestiti. Ha 55 anni ad agosto. Ma non so, una mamma al addio nubilato? Io non sono andata a molti addi al nubilato e non ho da nascondere nulla ma mi suona strano. Ditemi voi ragazze, datemi un consiglio. Che faccio?

18 Risposte

Ultime attività da Mara, il 22 Febbraio 2016 alle 10:21
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio addio al nubilato è st organizzato a sorpresa dalle mie amiche e mia madre era st inclusa nel gruppo... Ma lei stessa ha deciso di non partecipare xché credeva fosse giusto passare la serata tra ragazze, anche se non abbiamo fatto niente di sconcertante o imbarazzante!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio addio al nubilato mia madre ci sarà. .Quando ho dato la lista delle invitate alla nia amica le ho dettoche avrei voluto anche mia madre..Si, è un Po'imbarazzante ma non mi andava di escluderla, dopo tutto quello che sta facendo per me non mi sembrava carino!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é un gesto carino!! Smiley smile invitala. Io non farei mai l'addio al nubilato,ma se dovessi farlo sarebbe una cena in famiglia ahahah odio queste modernità senza senso!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da che tipo di festa farai, se vai a fare una semplice cena, io la inviterei. Comunque io la inviterò anche mia suocera perché farò una semplice cena.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è strano però è bello che venga anche lei soprattutto se siete lontane e avete voglia di passare del tempo insieme
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non l'ho invitata perché anche a me suonerebbe un po' strano. Però, assolutamente niente di male...oppure se ne possono fare due, uno con le parenti e l'altro con le amiche!
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto addii al nubilato con la mamma! Dipende da voi e dal vostro rapporto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto le voglia bene, no...c'erano le mie cugine, di cui 2 hanno 40anni, ma la mamma mi farebbe strano
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che dipende da quello che stanno progettando. Io e le mie amiche faremo una cosa tranquilla, un paio di giorni in una Spa, e pagherei perché mia mamma potesse partecipare.... Ma siamo troppo lontane...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché se te lo Stanno organizzando loro sanno cosa fare io con la mia mi tagliere dalle risate. Tranne non è una donna totalmente chiusa e donna anche lei è magari più di tutte voi
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non devi fare niente di male perché no!? si ride si scherza non so ci sia qualcosa hd spogliarellista ma anche fosse si balla niente di più io la porterei
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio non la voglio!!! Adoro la mia mamma ma non credo sia la scelta migliore!!! All addio nubilato di una mia amica invece c'era sia la mamma che la zia...fortunatamente ad un certo orario se ne sono andate!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse avevo un rapporto diverso dal vostro ma io non mi sarei sentita per nulla a disagio anzi..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non la inviterò.. Ma noi siamo tutte ragazze giovani tra i 20 e i 30 anni e nonostante mia mamma abbia 54 anni non ci farebbe nulla... E poi io non ho mai visto la mamma di nessuna mia amica o parente al suo addio al nubilato... A parte a quello di una mia cugina, ma aveva fatto una semplice cena a casa sua ed erano presenti anche le zie... Non saprei secondo me devi decidere tu in base a quello che vorresti fosse il tuo addio al nubilato, cioè se vuoi andare a ballare, dormire fuori...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d accordo con te!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2016 Bolzano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutto il rispetto per la mia cara mammina... Ma non la vorrei!! Mi sentirei a disagio io e si sentirebbe a disagio lei!! Ad ogni figura il suo posto....
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio addio al nubilato lo stanno organizzando la testimone (mia sorella) con le mie amiche e anche loro hanno accennato al fatto di invitare mia mamma... Come te adoro mia mamma ma non so se la vorrei al mio addio al nubilato... Secondo me anche per lei non sarebbe bello e non si sentirebbe a suo agio... Non so vedremo cosa succederà!!
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me farebbe un po strano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione