Ciao sposine, come state? Il mio contatore segna - 66 e sono davvero emozionata!
Vi sottopongo una questione.
Premessa: avrò due testimoni, un ragazzo e una ragazza, la mia migliore amica. Il ragazzo è anche amico del mio FM e quindi è coinvolto nell'organizzazione del suo addio al celibato. La mia migliore amica sta attraversando un momento di intenso studio in vista della laurea in medicina e in pratica non si è curata granchè dei dettagli delle nozze (non è mai venuta con me alle prove abito, ad esempio). Io non ci rimango male, la capisco e la conosco, anche se mi avrebbe fatto piacere averla più presente in questo UNICO momento della mia vita.
Ora, il mio FM sarà in viaggio per il suo addio al celibato (a sorpresa) dal 17 al 21 febbraio; io rimarrei da sola a casa (conviviamo a Roma, lontano dalla nostra città di origine Catania) e la cosa mi deprime un po', non perché mi debba divertire per forza ma perché anche io avrei voluto trascorrere del tempo con le mie amiche, a maggior ragione del fatto che vivo lontano da casa da più di tre anni. La prospettiva non è rosea e credo che non si organizzerà nulla. Dunque mi chiedo: è opportuno che organizzi io stessa il mio addio al nubilato per lo stesso periodo dell'addio al celibato di fm? Voi come avete fatto?
GRAZIE!
Fotografi garanzie ANFM