Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

Addio al nubilato: consigli per un’idea 💡

Federica, il 7 Febbraio 2022 alle 13:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze e buon inizio settimana ☺️ Oggi vi scrivo perché sono in cerca di aiuto e idee. Stiamo organizzando l’addio al nubilato per una nostra amica e io stavo pensando di preparare le tipiche domande “Quanto conosci il tuo fm?”. Mi è venuto in mente di far realizzare due spille simpatiche da far sfoggiare alla futura sposa, una in caso di maggioranza di risposte corrette e un’altra in caso di maggioranza di risposte sbagliate. Cercavo qualche frase divertente e concisa al tempo stesso del tipo “Shame on me, non conosco il mio fm”, però 1) è solo un esempio e non mi piace, 2) mi serve anche una frase in caso di “vittoria”. Io sono una frana in queste cose, se vi va di dare libero sfogo alla vostra fantasia mi sareste di grande aiuto ❤️ Se avete anche idee di altro tipo da indossare per la penitenza/vittoria (niente di imbarazzante), let me know! Vi leggo 😘

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Febbraio 2022 alle 13:42
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prima cosa che mi è venuta in mente è tipo sposa promossa/sposa bocciata... ma proprio da questa idea mi è venuto in mente che la distinzione non è l'ideale, poi non so se ci resterebbe male nel caso in cui venisse bocciata Smiley xd

    Mi è invece venuto in mente che potreste scegliere degli accessori più o meno imbarazzanti da farle indossare e se indovina la domanda può scegliere lei quale mettere (o togliere) altrimenti sarete voi amiche a scegliere Smiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘☺️☺️☺️☺️☺️😘
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa mi piace!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dirò come ho fatto con la mia amica. Ho organizzato una serie di domande "Quanto conosci il tuo futuro marito" e ovviamente lui mi ha dato tutte le risposte. Se la sposa sbagliava beveva un goccio di spritz. Infatti gliene abbiamo ordinati due apposta. Per fortuna non si è ubriacata e soprattutto poi alla sera è venuto il marito a prenderla quindi eravamo tranquille anche se avesse bevuto qualcosa in più

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se invece della frase non metti la famosa torta con la percentuale di risposte?
    Qualcosa del genere…Addio al nubilato: consigli per un’idea 💡 1


    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣 Ottimo, Marti! Vediamo 😉
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fede su questo non ti so aiutare ahaha fantasia 0 anche io..ma seguo il post perchè sono curiosa delle risposte!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione