Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Dicembre 2023 Verona

Addio al nubilato ... non riuscito?

Francesca, il 5 Dicembre 2023 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6

Ciao,

vi chiedo un consiglio perchè sono in crisi. Sono una persona estremamente puntuale, della serie che arriverò con un ritardo di 2-3 minuti alla cerimonia perchè odio aspettare, mi innervosisce tantissimo.

Le mie amiche mi hanno organizzato la settimana scorsa l'addio al nubilato, mi dicono ti veniamo a prendere alle 13:00 e poi ti rapiamo via, portati da stare fuori casa. Ripeto, sono una persona estremamente puntuale, per cui alle 12:55 ero già pronta, non arriva nessuno, alle 14:00 ho mandato messaggi e telefonato e nessuna risposta ... sono arrivate alle 16:30 ... io ero incazzata nera e per certe cose lo sono ancora, mi deve proprio passare il nervoso.

Il fm, complice in parte, mi continua a dire che ho esagerato io nell'arrabbiarmi che non dovevo prendermela e dovevo ridere e scherzare con loro del ritardo.

Allora sicuramente ho sbagliato io nel chiedere a loro di organizzare qualcosa ... ma in tutta sincerità voi come avreste reagito?

6 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 16 Dicembre 2023 alle 08:50
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma arrivare così in ritardo era uno scherzo che faceva parte della giornata??
    Anch'io mi sarei arrabbiata, penso...

    È vero che hanno organizzato qualcosa per te, però va tenuto conto che se ti avessero detto da subito che arrivavano a quell'ora, tu avresti fatto altre cose in quelle 3 ore (che non sono poche e sono sempre preziose nel weekend)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Dicembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si Valentino, capisco....ma a meno di 20 giorni dal matrimonio con tutte le ultime cose da fare è solo aggiungere stress ... se posso dare un consiglio fatelo il prima possibile, quando ancora i preparativi sono in alto mare cosi non cè lo stress delle ultime ore!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Dicembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao alla fine penso abbiano fatto poco o nulla, soliti piccoli scherzi ... ma avevo un tale nervoso per il ritardo che non me lo sono goduta fino in fondo.

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, onestamente anche io ci sarei rimasta abbastanza male e avrei reagito peggio, passi mezz'ora di ritardo, proprio al massimo un'ora (se giustificata), ma 3 ore e mezzo.. per me hai totalmente ragione!

    • Rispondi
  • V
    Sposo Novello Febbraio 2025 Roma
    ValentinoValento ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo con me il problema era che un giorno non c'era solo una serata per la fanciulla ma anche per l'uomo, l'ultima della loro vita. Quindi, classicamente, chi starà con i bambini, li impacchetterà ecc. tra amici, puntuali non lo erano, ma bisogna solo godersi quello che è stato, ricordare quello che è stato bello e senza nervosismi.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, cosa è stato organizzato per il tuo addio al nubilato? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione