Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia

Addio nubilato e celibato

Letizia, il 29 Maggio 2016 alle 23:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Eccomi anche io a parlare di questo delicato argomento. Il mio addio al nubilato sarà sabato prossimo e quello di FM l'11. Io ho chiesto espressamente di nn fare il solito addio al.nubilato tra spogliarelli e scherzi pesanti e anche le miei amiche sono della stessa idea;anche xke per la maggiore siamo tutte mamme e c sono tante altre cose da fare. Lo stesso discorso nn vale per FM. Abbiamo appena finito di vedere 'una notte da leoni' e la cosa inizia a preoccuparmi. Io ho sempre detto che può fare quello che vuole ma con rispetto per me è per il bimbo. Uno dei presenti all'addio al celibato e un collega comune che viene simpaticamente chiamato 'gola profonda' xke nn riesce nemmeno a tenere l'acqua in bocca. Deve spifferare sempre tutto. La cosa m preoccupata. Dopo l'11 questo riuscirà a tenere il segreto o mi metterà la pulce nell'orecchio????? Io nn posso fissare l'ultima settimana pre matrimonio con dubbi o paure. Ho chiesto anche a FM di nn strafare xke l'ultima settimana di deve aiutare,nn essere ko tecnico,della serie la sera leoni,la mattina c.....i!

16 Risposte

Ultime attività da Lory, il 8 Luglio 2023 alle 22:59
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che il post è vecchiotto ma il tema è sempre ricorrente. Noi ci sposiamo l'anno prossimo, dopo 11anni insieme e anche noi abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ci siamo resi conto che ci divertiamo di più quando siamo insieme... e anche noi abbiamo optato per fare una mega festa insieme.
    Ma il suo testimone però, nonché suo fratello, non sembra essere molto d'accordo. La cosa mi infastidisce terribilmente , 1 perché a prescindere da tutto si dovrebbero rispettare le volontà dei nubendi, 2 perché catso a maggior ragione che siamo di famiglia non dovrebbero esserci mancanze di rispetto, 3 perché dovresti aiutarci a risolverli i problemi, non crearceli.
    Vedremo cosa succederà, so che manca ancora un anno ed è presto per pensarci....ma caspita mi ha messo pensieri già un anno prima! Partiamo bene!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Gennaio 2024 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di fare una festina insieme ai nostri amici come addio al celibato e nubilato avendo tre figli...ma forse perché in 10 anni che siamo insieme non abbiamo ci siamo mai separati...nel senso che condividiamo sempre tutto. ..saremo strani ma il nostro addio sarà una mega festa insieme!!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa perchè devi aspettare che ti racconti cosa è successo dal tuo collega!?!?Chiedilo al tuo quasi marito!Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè non vuoi sapere nulla?!! Io appena tornata dal mio addio, devastante addio, non vedevo l'ora di vedere il mio fm per raccontargli tutto!!! Gli ho fatto vedere tutte le foto, altri addii che ho incontrato di uomini, fm che mi prendevano in braccio; ovviamente con tutto il rispetto nei confronti del mio fm! Ma quella è una notte, bisogna divertirsi! Comunque alla base di un rapporto deve esserci fiducia e complicità!!! Il mio fidanzato sa tutto quello che è successo nei minimi dettagli, lui si fida di me sa che sono una ragazza seria e ci teneva lui per primo che mi divertissi!!! È stato spettacolare e lui è felice per me! Io credo che non bisogna nascondere nulla, se si nascondo qualcosa c'è del marcio sotto!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bisogna avere fiducia, io conosco il mio fm e mi fido di lui e del nostro amore.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... Anche se li mandiamo a comprare il latte e hanno la testa di tradire, tradiranno comunque.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono d'accordo con te Anna... poi diciamocelo, se vogliono tradire o mancare di rispetto lo fanno indipendentemente dall'addio al celibato..

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RISCRIVO IL POST PERCHE HO AVUTO PROBLEMI CON IL TEL PER CUI RISULTAVA SCRITTO MALISSIMO: secondo me c'è una ansia veramente immotivata dietro l'addio al celibato... donne che minacciano i propri mariti futuri, donne chesifanno venire crisi isteriche, donne che vivono con l'ansia a mille...ragazze,ve lo dico di cuore,rilassatevi! Conoscete i vs uomini? Allora potete stare tranquille al 100% che nessuno mai vi mancherà rispetto perché anche se gli amici dovessero esagerare loro saranno abbastanza maturidamettere un freno. Tutto questo papiro per dirti di stare tranquilla, far godere la serata al tuo futuro marito e goderti tu una bella serata da sola con il tuo bimbo.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me c'è una zia veramente immotivata dietro l'addio al celibato... donne che minacciano i propri mariti futur donne che minacciano i propri mariti maturi, donne chesifanno venire crisi isteriche, donne che vivono con l'ansia a mille...ragazze,ve lo dico di cuore,rilassatevi! Conoscete i vs uomini? Allora potete stare tranquille al 100% che nessuno mai vi mancherà rispetto perché anche se gli amici dovessero esagerare loro saranno abbastanza maturidamettere un freno. Tutto questo papiro per dirti di stare tranquilla, far godere la serata al tuo futuro marito e goderti tu una bella serata da sola con il tuo bimbo.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non capisco tutte queste preoccupazioni....anche fm farà il suo addio al celibato ma viviamo insieme da 7 anni e abbiamo due figli sono certa conoscendolo che non farà nulla do male se non divertirsi un pò. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito aveva delle mire particolari e gli amici tutti gasatissimi, facendo programmi da mille e una notte. Il risultato è stata una seratina tranquilla con una cena e basta, nemmeno un locale di spogliarelli perché gli altri suoi amici temono le reazioni delle mogli...e lui che si immaginava a Las Vegas! Di solito, parlano parlano e poi non fanno
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla anche io ero preoccupata invece... Il mio c'è stato venerdì mi hanno organizzato una bellissima serata! Siamo andate s cena in un locale al centro qui a Roma e poi DISCO! Ma una cosa molto tranquilla abbiamo ballato tra noi e cavoleggiato un po! Gadget non volgari su mia richiesta tutt'e con la coroncina di fiori loro colorata io bianca e per me anche velo e maglietta personalizzati Smiley xd

    Addio nubilato e celibato - 1

    Addio nubilato e celibato - 2

    Addio nubilato e celibato - 3

    Addio nubilato e celibato - 4

    Addio nubilato e celibato - 5
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Emilia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono preoccupata del mio,le mie amiche m conoscono bene.....so che avranno sicuramente organizzato qualcosa di bello. Siamo amiche da 30 anni e colleghe da 10 quindi.... speriamo che il tempo sia clemente (visto che é già saltato una volta causa brutto tempo). Dopo io e la mia collega resteremo a dormire fuori...staremo a Verona. Le altre rientreranno. Io ho bisogno di dormire. Con un bimbo di due anni e mezzo nn so da quando nn dormo una notte completa. Poi forse faremo un giro in Verona. Nn so dove mi potranno loro però. Per quello di FM io e il bimbo dormiamo da mia mamma così FM può tornare quando vuole nella forma che vuole!Smiley catface
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!!! Goditi queste ultime settimane... Goditi la tua serata tra amiche... E nn pensare ( a questo collega ) lascialo parlare!! Tranquillizzati Smiley kiss
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho festeggiato il mio addio al nubilato! Ero seriamente preoccupata! Avevo paura che mi avrebbero riempita di oggettini di forme strane,costretta a bere, e portata in locali strani! Invece siamo andate a mangiarci una pizza! Mi hanno fatto una torta dolcissima! Poi con le più intime la serata è continuata per le vie del centro tra un locale e l altro, io nel secondo ho ordinato acqua! Quindi tranquilla! Goditi il giorno! Lo scopo è solo divertirti e staccare dallo stress dell organizzazione del matrimonio! E soprattutto fai godere anche a lui questa serata! E ci metterei la manu sul fuoco che non farebbe mai niente di compromettente!

    Addio nubilato e celibato - 1

    Addio nubilato e celibato - 2
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma no dai, vedrai che andrà tutto bene, lascia piena fiducia a Fm e sono sicura che sarai Ripagata!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione