Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Addio peli?maaagariii...

Imma, il 16 Gennaio 2016 alle 09:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21
Ragazze b.giorno stamattina mi sono svegliata cn un pensiero nella testa...ma voi cm state messe a peli??io nn sn molto molto pelosa ed infatti fn ad oggi l'ho fatta cn la lametta xk nn sopporto lo strappo della cera...xo si sa cn la lametta qual'è il risultato e nn vi nego k d'estate al mare dv fare una passatina tt I gg...ora xo basta lametta voglio qualcosa di più definitivo...ora vi chiedo qualcuna di voi ha usato la luce pulsata fai da te cioè ha acquistato l'attrezzo e la fa a casa???io vorrei acquistarlo ma mi blocca la paura k fcc male...aspett rsp...grazie

Addio peli?maaagariii... - 1

21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Gennaio 2016 alle 01:25
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto usando da settembre e alcuni miglioramenti ci sono stati x fortuna! !
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo in un centro... un male che mao ma il risultato si vede... peccato che non ho terminato.... a metà dell'opera son rimasta incintaXD !! ....ricomincerò terminato l'allattamento....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto 2 sedute di laser e poi la luce pulsata alle gambe, sempre dall'estetista. Mi sono trovata benissimo con la luce pulsata, pelle morbidissima e i peli sono praticamente scomparsi! Con gli apparecchi per il fai da te non c'è paragone, a me l'ha regalato la mia mamma e sulle braccia ho avuto ottimi risultati, ma con le ascelle non ancora. Li il pelo è più grosso ed essendo molto meno potente che quello dell'estetista ci vuole tempo prima di ottenere l'effetto sperato. Ovviamente il costo non è confrontabile. Comunque consiglierei la luce pulsata a chiunque, sono stracontenta. Considerate che io sono il caso migliore, pelle molto chiara e pelo molto scuro.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il laser ascelle e inguine,ho fatto solo 6 sedute,poi non ho potuto continuare perché sono rimasta incinta,molto soddisfatta,quelli che ho perso in quelle sedute non sono più tornati. Dopo l'allattamento e causa economica ho deciso di fare il viso con la luce pulsata...12 sedute e nessun risultato!!!! Io ti consiglierei il laser se proprio vuoi dire addio ai peli,ma fallo da un medico e non dall'estetista che per legge deve utilizzare frequenze inferiori
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il consiglio...valuterò bn se acquistarlo oppure andare in un centro...Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2016 Varese
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ogni quanto la utilizzi? Io la sto usando (è il secondo inverno) ma Non trovo nessun miglioramento..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Pordenone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Un mese fa ho acquistato un Philips lumea..certo,sono solo all'inizio ,ma comincio a vedere i peli più radi ( soprattutto sull'inguine e sulle braccia) e considera che ne ho tanti e grossi. Ho tergiversato a lungo prima di acquistarlo..ho letto un sacco di opinioni su internet che se possibile mi hanno confuso ancora di più le idee. Sono arrivata quindi alla conclusione che i risultati sono molto soggettivi, ma che vale cmq la pena tentare. L'ho trovato in offerta e l'ho comprato. Guarda, anche se non mi darà i risultati sperati sarà sempre meglio della tortura dell'epilatore o della ceretta che mi facevano solo incarnare i peli.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho ei sono trovata bene..nelle gambe non ho più peli...Non mi ha funzionato bene però sotto le ascelle e al linguine...mi tocca farmi fare il laser dall estetista
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona dipende da come sei...da com'è il pelo... Ci vuole molto tempo xche il raggio è piccolo e devi fare tuttele gambe... Con la ceretta cresceranno sempre meno e meno duri...il rasoio è una rovina e basta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama questo trattamento? Comunque io faccio la ceretta con il rullo sia sulle gambe che sulle braccia e baffetti... Sulle ascelle rasoio perché non ho il coraggio di farmi altro da sola! Però a breve vado dall estetista perché vorrei togliere un po di peluria dal viso!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato la luce pulsata dall'estetista e i risultati non sono stati quelli sperati. Premetto che io ho i peli molto scuri ma nonostante le sedute mi sono diminuiti poco. Quindi mi sto informando per il laser che dovrebbe essere definitivo. Speriamo!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il silk epil c è il problema dei peli in carnitina. .che se non te ne accorgi poi diventa un problema. A me è capitato ed ora sulla gamba ho una specie di cisti che x toglierla dovrei operarmi
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello nn lo ho mai provato xo se decido di provarlo andrei in centri specializzati. ...mentre se hai paura ad utilizzarlo in alternativa al rasoio ci sono le creme depilatorie.
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io stesso problema t consigkio un altro trattamento ... è più lento ma funziona t fanno prima la cera e poi t massaggiano cn due creme.. devi stare 6 ore senza lavarti.. lo faccio da un anno ero pienissima e avevo la doppia ricrescita e all inguine avevo sempre il problema che dp la cera m uscivano delle piccole cisti.. sto risolvendo. .:Smiley heart questo trattamento all inizio t rallenta la crescita infatti prima avevo una ctescita velocissima ogni 10 gg max dovevo passare il silk epill ora invece sto 20 gg e poi vado a fare la cera.. m sono diminutiti e nn di poko e in alcune zone gia nn crescono più. .. :Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luce pulsata funziona ma se fatta bene! Lascia perdere gli apparecchi casalinghi, se vuoi dire addio ai peli rivolgiti a un centro specializzato, i costi non sono proibitivi, per esempio in molte città c'è la catena No Mas Vello dove si paga 36€ a zona per una seduta (ce ne vogliono circa una 10ina per eliminare completamente i peli, poi ovviamente dipende dal tipo di pelo e dai trattamenti fatti finora). Puoi informarti se c'è qualcosa vicino a te, spesso fanno anche offerte Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho provato ma io piuttosto mi rivolgerei a un centro estetico...inoltre la mia estetista mi ha detto che è efficace solo se hai i peli scuri.. sui miei che sono biondi non funzionerebbe
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2016 Roma
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vai nei centri specializzati. Con quegli arnesi non avrai alcun risultato. Io lo faccio da settembre e non ho più nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso! Nn fa assolutamente male...ma i risultati sono lenti...Smiley ups ....almeno sui peli nn molto scuri! Lo sto utilizzando da qualche mese...ascelle, bikini... cmq x quanto riguarda il dolore stai tranquilla...NN fa male!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara ma il silk epil la prima volta che lo usi sembra che ti strappa la pelle fa molto male. Lei non sopporta già la ceretta figurati quello.Anch'io sono molto delicata di pelle però con il passare del tempo la pelle si è abituata alla ceretta, avrei voluto anch'io comprare la luce pulsata ma mi ha fermato il costo e non ho la certezza che funzioni
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal colore della pelle e Del pelo. Ad esempio io ho provato la luce pulsata da diverse estetiste ma il risultato è stato vano (ho solo perso tempo e soldi): la mia pelle è chiara e anche i miei peli Per cui la luce pulsata non riesce a prendere il pelo e a bruciarlo definitivamente. Sicuramente ti sconsiglio l'acquisto della luce pulsata per farla a casa perché questi strumenti sono molto meno potenti rispetto a quelli utilizzati dall'estetista che comunque da già pochi risultati. Se vuoi una soluzione definitiva devi fare il laser, che è molto più costoso ma almeno da dei risultati. Io proprio stamattina andrò a chiedere delle informazioni perché non sopporto la ceretta (non tanto per il dolore ma per il fatto che Subito dopo mi vengono sulla pelle tanti brufoletti e macchie rosse in quanto ho la pelle super delicata)..E poi si sa che la ceretta soprattutto in determinate zone del viso è pericolosa (ad esempio farla sul baffetto potrebbe portare più velocemente la creazione di rughe in quella zona .. )
    • Rispondi
  • Dania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catanzaro
    Dania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn conosco qst prodotti....però posso consigliarti il silk epil io lo uso da tempo e mi trovo più che bene....con un uso costante ho diminuito la peluria sulle gambe....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione