Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2021 Lecce

Addio viaggio di nozze

Veronica, il 22 Gennaio 2020 alle 13:49 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salve io m sposo il 25 aprile 2020 ma ieri m sono accorta d essere rimasta incinta, sono felicissima ma dovrò rimandare il viaggio di nozze xké era a rio de Janeiro e incinta non ci posso andare mi consigliate località estere dove posso andare?????

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 22 Gennaio 2020 alle 15:34
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel periodo comunque potreste andare in Grecia, in Croazia o magari in Spagna. C'è abbastanza caldo ma non asfissiante e sono posti bellissimi che vale la pena di visitare!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Congratulazioni davvero per la gravidanza e per le nozze! Io ho scoperto di essere incinta già da più di due mesi poco tempo prima di partire per il viaggio di nozze in Giappone per due settimane 😅 nausee e stanchezza a parte non ho avuto problemi. Alla fine del 5 mese ho fatto un altro viaggetto, ma di una settimana. Se vuoi essere sicura consulta il ginecologo, ma potenzialmente non dovrebbero esserci problemi per cui non poter partire e goderti il viaggio che già avevi pianificato.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica innanzitutto tantissimi auguri sia per la gravidanza che per il matrimonio! Una mia cara amica a 5 mesi si è fatta il tour dell’indonesia quindi dipende molto come starai, anche io come te comunque probabilmente sceglierei una meta più comoda ecco! Ad aprile/maggio a che mese di gravidanza sarai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione