Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Novella Giugno 2015 Avellino

Addobbi casa dello sposo

Paola, il 15 Maggio 2014 alle 14:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Ma gli addobbi nella casa dello sposo vanno fatti???

10 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 17 Maggio 2014 alle 09:58
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo...in fondo anche lo sposo si sposa, ahahaha

    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla madre! Mia suocera è andata di notte a cercare qualche filo d'edera da piazzare qua e là, poi è rimasta fedele agli strascichi di tulle che aveva comprato quando ho preso quelli per casa mia!! Si puó dire che era più addobbata casa sua che la mia! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito mettono una composizione da tavolo e qualche pianta giusto per dare un po' di colore all ' ambiente. Ad allestire casa di fm nel nostro caso è il mio fioraio così da un senso di continuità a tutta la cerimonia Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro fiorista si occuperà anche di mettere qualche composizione a casa dello sposo, giusto qualcosa per l'accoglienza anche perchè alle 10 devono uscire tutti da casa se lo sposo vuole essere puntuale in chiesa! Sposiamo alle 11 e lui dista 45km!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2014 Trieste
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia carino che anche a casa loro ci siano dei confetti e delle pastine da offrire a chi quella mattina vuole andare da lui... ( tipo vicino e co) ma fiori ed addobbi vari non mi piacciono proprio... Se non fosse x mia madre non li farei neanche x me!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2015 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti olimpia abbiamo pensato così sicuro andranno un po d persone quindi un centrotavola basta poi ovviamente dipende anche dai miei suoceri io nn so come preferiscono loro ahahhaha
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto,noi faremo cosi,una composizione floreale e 2piante giù casa e basta!^_^

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se anche a casa dello sposo andranno gli ospiti prima della cerimonia, si qualcosina si. nulla di che, basta per esempio una composizione di fiori sul tavolo da buffet...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Novella Giugno 2015 Avellino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si quello si pure io ho visto cose semplici
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, è a scelta. Di solito io ho visto qualche pianta o composizione ma erano state inviate a casa, un addobbo vero e proprio da uno sposo non l'ho mai visto. Ovviamente si prendono pasticcini e qualcosa da bere, ma altro no, almeno per la mia esperienza. Ma come per tutte le cose, è a gusto, ognuno fa come meglio crede! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione