Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Latina

Addobbi floreali

Ilaria, il 11 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno sposine. Volevo sapere da voi come vi state muovendo per gli addobbi floreali. Noi ne avremmo bisogno solo in chiesa e a casa. Mi hanno chiesto 1000 euro. È troppo è giusto? Non ne ho idea... ho chiesto degli addobbi con molta nebbiolina tulle e rose bianche con le ortensie...non saprei
Buongiorno sposine. Volevo sapere da voi come vi state muovendo per gli addobbi floreali. Noi ne avremmo bisogno solo in chiesa e a casa. Mi hanno chiesto 1000 euro. È troppo è giusto? Non ne ho idea... ho chiesto degli addobbi con molta nebbiolina tulle e rose bianche con le ortensie...non saprei

38 Risposte

• C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le stesse identiche cose ci hanno chiesto 700€
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente giusto.. Anche a noi hanno chiesto la stessa cifra per lo stesso lavoro, ma sommariamente i prezzi sono questi..
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Continua a cercare, qualcosa deve uscire fuori, ma non ti spaventare, perchè i prezzi sono quelli e appena dici la parola matrimonio, magicamente i prezzi raddoppiano!!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Latina
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello infatti...anche io ho i fiori inclusi in location,per questo solo per casa e chiesa mi sembrava un po' tanto
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, guarda i prezzi per i fiori girano intorno a questa cifra, poi puoi trovare di meno o di più in base alle esigenze che hai, io personalmente il fiorista lo pagheremo 500 euro, ma perchè ho già incluso fiori nella location.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione