Tralasciando il "tempo" impiegato... È conveniente in termini economici, creare i centro tavola da soli? Saranno 4 o 5 tavoli... Il rito sarà civile nella stessa location.... Non ho idee lussuose ma cose molto minimal e semplici, che con un bel po' di tempo si posso fare da soli. Usando però i fiori finti causa allergie degli ospiti. Quanto costa un centro tavola simile a questo? Qualcuna l'ha fatto?
Personalmente non amo i fiori finti (ne’ di carta ne’ di stoffa tantomeno di plastica) però potresti usare quelli di cera o di sapone 😉😉😉😉😉 Puoi anche farli da te. Ti lascio qualche idea... Candele
Visualizza messaggio citato
Ma noooo.... La mia fiorista mi ha messo 20 euro a centrotavola, un'altra a cui avevo chiesto il preventivo mi aveva messo 30 euro. Non credere di risparmiare poi così tanto a comprare le cose e farli da sola. Secondo me non ne vale la pena ...
Perché non pensi alle lanterne con candele e poi metti le foglie di eucalipto e la gypsophila o sono allergici anche a quella?
No.... Non ho l'attrezzatura... E sarebbe troppo.... Prendere i fiori finti e creare la composizione
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma sono bellissime, ovviamente non saprei quanto possano costare. Dipende dal tipo di materiale che vuoi utilizzare. Però comunque l’idea mi piace molto 🤩
Facendoli finti poi si possono tenere per sempre 😅 e un domani potrei passarli a mia figlia se li vorrà! M'ha dato lei l'idea veramente 🤣
Sarà matrimonio civile tutto in villa... Ci siamo innamorati della villa ma dobbiamo risparmiare... Quindi quello che posso far da ola ben venga 😅
Ciao! Io utilizzerò come centrotavola delle piccole composizioni di fiori che saranno messe come allestimento sulle panche... Se ti sposi in chiesa potrebbe essere una buona idea anche per te!
Secondo me se vuoi stare sul genere che hai pubblicato puoi fare assolutamente da sola e verranno meravigliosi... in fondo sono solo 5 tavoli per cui non richiederanno una grande tempistica