Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Principiante Settembre 2025 Verona

Addobbi per rito civile

Sofia, il 11 Settembre 2024 alle 10:52 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 4
Ciao a tutti!
Sono all'inizio dell'organizzazione del mio matrimonio e sto chiedendo preventivi a vari fornitori per farmi un'idea dei costi (non molto bassi finora, questo è certo!). Mi sposerò con rito civile in sala comunale e non so bene che tipo di addobbi floreali o simili si mettono in questi casi. Sicuramente molti di meno rispetto al luogo del ricevimento. Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie mille!Sofia

4 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 11 Settembre 2024 alle 15:05
  • Sofia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Verona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per gli spunti! Si, sicuramente prima verifico con il comune che è possibile portare degli addobbi e cercherò di tenere le decorazioni abbastanza poche e semplici.
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi ridurre il tutto alla semplice composizione per il tavolo/altare e al massimo qualcosa sulle sedie degli sposi se proprio vuoi. Comunque dovrai informarti presso il comune in cui ti sposi. Anche noi faremo il rito civile ma nella location in cui avremo il ricevimento per cui siamo più liberi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Per la sala comunale devi sentire se puoi portare qualche addobbo, non tutti purtroppo lo permettono. Comunque al massimo farei una composizione, ma senza esagerare, che potresti poi portare in location 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in chiesa però pensando ai matrimoni a cui sono stata ti direi magari due vasi o altre composizioni all ingresso della sala e una decorazione sulle sedie degli sposi sono sufficienti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione