COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2020 Roma

Addobbo Chiesa

Claudia, il 20 Settembre 2019 alle 12:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi

Ragazzeee chi come me ha una navate in Chiesa molto lunga???Come pensate di addobbarla? Io non volevo spendere tantissimo per i fiori e mettere una composizione a panca verrebbe veramente tanto..avete qualche idea o foto da farmi vedere???

Grazieee

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Settembre 2019 alle 06:35
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo nella cattedrale della mia città e ha una navata lunghissima. Il prete ha detto che possiamo mettere dei fiori all'ingresso e poi davanti all'altare, non vuole fiori nelle panche
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Ciao cara 😊 potresti addobbare tutta la navata con dei vasi grandi, oppure con delle lanterne e candele e qualche fiore intorno.. Magari potresti far lasciare dei petali di rosa sul tappeto per dare un effetto più romantico
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    Io avevo una navata lunghissima in una chiesa immensa!!! E ho addobbato così!
    Addobbo Chiesa 1

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Io ho risolto mettendo il tulle un banchetto si e uno no😊
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    Circa 40 metri di navata. L'ho lasciata vuota completamente preferendo addobbare le nostre sedute e l'altare.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Ciao,

io mi sposerò ad un Duomo per cui è imponente.Ho deciso di mettere un tappeto bianco dall'esterno fino all'interno, due cordoni di soli fiori all'esterno, dalle scalinate fino all'ingresso della chiesa, 4 vasi grandi esterni con i fiori, 7 composizioni interne ed un bouquet una panca si e una no.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti