Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Giugno 2023 Frosinone

Addobbo matrimonio

Veronica, il 27 Gennaio 2023 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7

Addobbo matrimonio 1
Ciao sposine, ho pensato di scegliere questa partecipazione, mi piacerebbe riprendere l'addobbo in chiesa usando questa fantasia di fiori, con prevalenza di colore rosa, bianco e un po' di rosso bordeaux in modo tale da mettere il tappeto rosso che mi piace tanto. Cosa ne pensate? Premetto che il tappeto non vorrei cambiare colore, ma in tanti mi dicono che sto sbagliando. Cosa mi consigliate?

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Gennaio 2023 alle 15:26
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacciono molto le partecipazioni 👍🏼
    Per quanto riguarda il tappeto fai quello che preferisci tu, gli altri si sfogheranno con i loro gusti al loro matrimonio!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso "stai sbagliando"?
    Anche noi avremo i girasoli e nella partecipazione li abbiamo inseriti .. e poi il matrimonio è il tuo, quindi fai quello che vuoi 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me non stai sbagliando, scegli ciò che ti fa più piacere avere quel giorno, gli altri sono solo consigli che puoi ascoltare come no.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In cosa stai sbagliando??? Poi ricordati se ti metti ad ascoltare tutti impazzisci tu devi fare quello che ti piace. E basta... hai scelto delle partecipazioni molto belle e. Delicate anch'io seguirei quei colori che sono tenui e aggiungerei del magenta per dare un tocco di vivacità 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fa un po' red carpet pero' se ti piace va bene cosi! in caso puoi anche non metterlo non e' obbligatorio

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2023 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il tappeto bianco non sta bene nella chiesa dove mi sposerò, per questo vorrei basarmi con il tappeto bordeaux
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! l'idea mi sembra davvero bella e anche per i fiori non avrai difficolta' ne sono sicura! Sul tappeto io ci penserei a metterlo bianco, piu' che altro perche' ti da tantissima luce alla chiesa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione