Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Morena
Sposa Precisa Agosto 2022 Varese

Adeguamento economico nuova data

Morena, il 15 Aprile 2020 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buongiorno ragazze,

Abbiamo deciso di rinviare anke noi le nozze e sia la location che il catering ci ha chiesto un adeguamento economico di ben 800 euro se spostiamo la data nel 2021, mentre se la spostiamo nel 2020 non cambierebbe nulla..anche a voi hanno chiesto soldi in più? Onestamente non mi sembra molto corretto poiche non è una situazione creata da noi..e oltretutto stiamo continuando a dare acconti come già concordato prima del blocco totale..avranno supporti dallo stato come tutte le persone che nn stanno lavorando..devono sempre approfittare per "rubare" soldi..incredibile!!

26 Risposte

Ultime attività da Morena, il 17 Aprile 2020 alle 16:11
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veridiana ti ringrazio molto per il consiglio probabilmente in base alla situazione che avremo a giugno proverò a sentire in esperto..giusto da capire come poterci tutelare ..grazie ancora
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Morena, Smiley smile

    ci dispiace molto per la situazione. Ti consigliamo di parlare nuovamente con il fornitore per ricevere maggiori informazioni riguardo questo aumento di prezzo di cui ti parla e di controllare il contratto. Nel caso, potresti sentire il parere di un esperto del settore.

    Per maggiori informazioni, puoi scrivere una e-mail a help@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo loro lo fanno per evitare che tutti spostiamo la data nel 2021 e hanno paura di non sopravvivere per quest anno...ma purtroppo non siamo noi a doverne pagare le conseguenze...stiamo già pagando le nostre x quanto riguarda gli stipendi...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco vedi ben a sapersi💪grazie mille per la delucidazione Giulia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il decreto stabilisce impossibilità di assembramento o altri divieti che impediscano l'evento, sì, il contratto è risolto per legge, per causa di forza maggiore, e la caparra, se la chiedi, la devono ridare, la trattengono a titolo indebito (devi solo rimborsare le spese già effettuate, tipo la prova menù).
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adeguamento economico?
    Io mi sposo il prossimo anno e lo scorso anno ho prenotato la location, il prezzo che mi ha fatto è lo stesso di quell'anno o di questo se avessimo deciso 2020. Non vedo perché vi stiano chiedendo un adeguamento.
    Se aumenta qualcosa mi devo aspettare l'aumento a testa prima delle nozze?Roba da matti! Si sta solo speculando!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti adesso non ci resta che aspettare e vediamo come procedono queste prossime fasi...cmq credo proprio k la caparra non possano darla indietro..ma non possono neanke cambiare le condizioni a loro favore..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta il decreto, che copra la tua data e e fai valere la causa di forza maggiore; ti devono ridare la caparra, ma sei libera di ricontrattare, se esagerano ti riprendi la caparra e vai altrove.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente con la nostra location non ci è successo, ma posso dirti di averne contattate in caso non dovessimo star nella sala e posso dirti che solo di affitto alcune mi hanno chiesto una maggiorazione rispetto al costo effettivo di 1000/1500 euro.

    Non mi hanno più sentita.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché non esiste che ti chiedano soldi in più.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già hai ragione.. ogni situazione è buona per guadagnare purtroppo..xo a tutto c e un limite..vediamo cos altro inventeranno...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi non sono state chieste maggiorazioni. Trovo vergognoso chiedere una cifra del genere. Capisco le loro perdite economiche ma non hanno il minimo tatto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero triste...
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero vergognoso..😡😡
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi ci hanno detto che se nel mese in cui dovremmo sposarci (4 giugno quindi non sto parlando di quest inverno) ci sono ancora restrizioni allora non pagheremo nulla xo dobbiamo dare un altra data in quest anno..ma se la spostiamo adesso senza fissarne prima un altra nel 2020 dovremo pagare..ma che senso Ha!?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No per nulla considerando che l'avranno chiesta a tutti. Esagerati!!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che se ci tiriamo indietro perderemmo tutti i soldi versati fino ad oggi è onestamente tra catering e location sono quasi 8000 euro...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa ancora più assurda é stata la loro risposta : “non ci sembra una cifra proibitiva....”
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Morena concordo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia location
    Io non posso accettare per principio
    Non è questione di soldi; i fornitori che devono speculare su noi giovani Non mi vanno bene
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c sono clausole su cause di forza maggiore..ma da che mondo è mondo devono gravare sugli sposi...come se già tt il resto non costasse abbastanza!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    2000 euro??? Ma scherziamo? Io avrei cambiato location, mi sembra assurdo davvero. MI spiace molto per la situazione.

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se si devono salvare loro sulle nostre spalle hanno sbagliato a capire...mi spiace ma è una "crisi" per tutti
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi abbiamo spostato al 2021. La location è stata molto disponibile e siamo riusciti a mantenere lo stesso mese anticipando solo 1 gg. Trovo davvero assurda la richiesta che vi hanno fatto. Avete firmato un contratto? Bisogna leggere i termini che ci sono scritti, le clausole ecc. Noi avevamo solo versato la caparra ma non avevamo firmato ancora nulla. Solo scambio di mail con conferma.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiesto un’ulteriore caparra di 2000 euro per spostare la data di un anno... capisco le tante difficoltà che stanno attraversando ma onestamente, anche noi stiamo vivendo lo stesso loro disagio.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stiamo scherzando? La gente sta vivendo una pessima situazione sotto tutti i punti di vista e loro fanno gli sciacalli??? Vergogna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione