Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Settembre 2023 Milano

Adesivo copri tatuaggio

Paola, il 15 Giugno 2023 alle 13:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao a tutte! Avrei necessità della vostra esperienza per sapere se potete consigliarmi un tape/adesivo/cerotto per coprire un tatuaggio piccolo (NON mi interessano le alternative in make up/aerografo)...qualcuna ha già provato/sa consigliarmi qualche marca particolare che ben si adatta a incarnato naturale? Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Oriana, il 18 Giugno 2023 alle 17:07
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un braccio molto tatuato, penso che opterò per un abito a maniche lunghe 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico che mi viene in mente è il taping sportivo color carne. Quello non si stacca neanche con l'acqua! Però se non è uguale alla tua carnagione si vede... Li fanno in rotoli e poi li devi tagliare tu a seconda di quanto te ne serve. Perché il make up no? Una volta ho partecipato alle riprese di uno spot e la protagonista era piena di tatuaggi (braccio intero, spalla, e polpacci) hanno truccato e tutto e non si vedeva nulla.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata a un matrimonio e lei aveva un po’ di tatuaggi e si è sposta in chiesa e nessuno gli ha detto niente!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, onestamente non ho mai sentito parlare di tatuaggi coperti con un cerotto ma piuttosto con il make up, non so credo proprio che sia quasi impossibile trovare un cerotto che con il sudore non si stacchi ma soprattutto che sia dello stesso colore della tua pelle, si vedrebbe il cerotto secondo me! Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti consiglio di parlare con la Mua, ci sono dei fondotinta in grado di coprire i tatuaggi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione