Milano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Maggio 2022
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao a tutte! Vi chiedo consiglio per la canzone del primo ballo, il punto su cui siamo più in difficoltà! La premessa è che vogliamo unire due canzoni: la prima rock "lenta" e una seconda rock un po'...
Ciao a tutte! Avrei necessità della vostra esperienza per sapere se potete consigliarmi un tape/adesivo/cerotto per coprire un tatuaggio piccolo (NON mi interessano le alternative in make...
Ho partecipato a un sondaggio
1014 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
1014 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
1014 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione