Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Adesso tocca a me: i miei fornitori

Fatayumi, il 23 Novembre 2021 alle 10:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Finalmente ho cinque minuti x scrivere due righe sui fornitori che sono riusciti a rendere fantastico il giorno del mio matrimonio:

- Parrucchiera, la mia fidata Ilenia Frezza di Hairstudio a Genzano, da anni taglia i miei capelli ed è l'unica che sa trattare la mia lunghissima treccia senza rovinarla ed ad usarla per le splendide acconciature che mi fa... e poi mi conosce e sa esattamente ciò che mi piace

- Trucco, Veronica Sordini - Mua Beautician, conosciuta tramite la mia amica di pelo (ci chiamiamo cosi xkè è la mia amica che mi fa la ceretta...) la sua mano è impeccabile, il trucco perfetto

- Abito da sposa e da sposo, entrambi l'abbiamo presi da D'Avino, vestiti perfettamente in sintonia

-Scarpe da Sposa: Paolo calzature, fatte su misura, gentilissime le commesse, mi hanno consigliato benissimo soprattutto per il tipo di stoffa, poi con tanta scelta ho scelto quelle che si adattavano di + con il colore che volevo, dell'altezza che volevo, con ilt acco che volevo, alla fine il risultato che sono state a dir poco non comode di +...non è vero che far su misura viene a costar tanto anzi ...basta trovare il giusto negozio...loro li consiglio

-Location: Casale500, scriverà una recensione appositamente, ma perfetto in ogni suo particolare inoltre essendo casa comunale abbiamo potuto fare il rito civile autentico...perfetto

-Fotografia e Video: Leonardo Lolli, oltre che un amico un grande professionista, lui e il suo team hanno fatto un lavoro impeccabile, ci hanno messo a nostro agio sin dal primo scatto... consigliatissimo!!!

- bomboniere: oh dio qui c'è un mix, acquistate dalla Sproud con la grafica che ho fatto io, le ho fatte poi confezionare dalla fabbrica di bomboniere MB2 che mi ha fatto anche le boccettine al posto dei sacchetti per i non invitati, perfetto tutto anche il colore...troppo sbattimento da far da noi...abbiamo fatto benissimo

-musica: abbiamo scelto Flaminia di Shanty and Song, abbiamo amato la sua voce e la loop station perfetta x il nostro matrimonio, è riuscita a cantarmi la mia canzone preferita che non era facile x nulla

-fiori: Floreventi, qui qualche critica xkè non riuscivano a guardare fuori gli schemi, mi hanno dato problemi con il colore dei fiori e la scelta dei fiori stessi, nonchè la consegna del bouquet a casa, alla fine siamo riusciti ad ottenere ciò che volevamo ma non con poca fatica, e i fiori viola erano perfetti come immaginavamo e sapevamo

-animazione: due animatori bravissimi, mi dovete scusare ma non ricordo il nome, l'ha gestiti Daniele

-Coordinator: ColorCotto, per il tableau e il menu, purtroppo il tableau non l'ho visto ed è un mio grande dispiacere xkè ci tenevo tanto, ma mi ha detto daniele che era come lo volevo io, in compenso i menù e i segnaposti sono stati perfetti, eleganti e romantici come volevamo noi, insieme ai 4 elementi che ne facevano da padroni

-macchina sposa, Italian Vintage Garage, non la volevamo inizialmente, ma è stata una decisione di mia mamma dopo che si è fratturata il polso e non poteva più guidare, abbiamo scelto un pulmino della VW T1 color verde, una sorpresa inaspettata da tutti, e Fabio è stato impeccabile, gentilissimo da addirittura far da accompagnare le mie ospiti a fette a casa mia

- Fedi: Moja Designer, il mio orafo di fiducia, ci ha fatto delle fedi che abbiamo pensato e disegnato insieme, uniche nel loro genere, un abbraccio di oro giallo e bianco che rappresenta me e mio marito

-Luna di Miele: Darling Viaggi, Paola una pazza fantastica che insieme a Stefano del tour operator Eko ci hanno trovato la meta perfetta per il nostro viaggio di nozze, fantastici soprattutto per via dei numerosi cambi che abbiamo dovuto fare solo nel pensare al dove dato le varie restrizioni, ma con loro siamo riusciti ad avere il viaggio dei sogni in una meta esotica rimanendo in europa,

-intrattenimento: non siamo fra i fornitori ufficiali ma io noi due ci metto: Danza orientale di Fatayumi Zilan, concerto dei Prima Repubblica...abbiamo animato noi le nostre nozze


9 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 24 Novembre 2021 alle 07:26
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, sui fioristi sono pienamente d’accordo, nel mio caso si lamentavano perché il viola era troppo scuro secondo loro, invece l’effetto è proprio come doveva essere


    Viaggio di nozze Abbiamo fatto Parigi e Mayotte meraviglioso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che i fioristi danno sempre qualche problema se chiedi qualcosa di alternativo agli schemi .. in viaggio invece dove siete stati?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo deve solo passare questo periodo un po' così.. ❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ringraziarmi, sono sicura di ciò che dico...quindi stai serena e vedrai che quando inizierà tutto verrà da se come lo vuoi tu e il tuo FM

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sempre rassicurante e ti ringrazio ❤️❤️
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ale hai 2 anni di tempo, vedi che riuscirai ad organizzare tutto anche nei minimi dettagli....

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai sentire meno pigra allora che ancora devo fare niente 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E se pensi che ho fatto tutto in 8 mesi...dalla proposta al matrimonio...

    ma qualche idea in testa ce l'avevo già...il resto è venuto insieme con daniele

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo dubbi che avresti scelto tutto nei minimi dettagli... ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione