Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Adolescenti

Simona, il 31 Marzo 2022 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buongiorno gruppo…. Ho bisogno di consigli da parte vostra…. Ho quasi tutto pronto perciò mi sto dedicando alle piccole cose magari col fai da te…. Non ho ancora deciso se faremo il tavolo teenager o se metterli al tavolo con i genitori. ( dipende quanti saranno presenti)
Abbiamo fatto dei segnaposti più adatti ai grandi perciò vorrei metterli anche a loro ma diversi, magari per farli interagire tra loro e legare…
Ho pensato di fare una busta con dentro un foglio stampato per giocare a “cose città”, è un foglio dove scriverò le foto che devono fare per vincere un gadget…. Voi cosa ne dite? Avete altre idee da consigliarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Aprile 2022 alle 13:32
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie …..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi no sia al tavolo che ai giochi. Sono abbastanza grandi per stare al tavolo con tutti gli altri. Tanto trovano da soli modo per non annoiarsi e fare amicizia nel caso lo vogliano.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così… grazie 🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai gli adolescenti di oggi vogliono essere trattati come adulti. E parte questo sanno come intrattenersi quindi non serve che fai chissà cosa per loro

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io valuterò tutto quando saprò di sicuro in quanti saranno… se verranno in pochi lì lasceremo al tavolo con i genitori…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I ragazzini non sono bambini,altro che giochi.
    vanno trattati per la loro età.
    un tavolo ragazzini no,sai che macello?

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non occorra mettere nulla, gli adolescenti trattali da “adulti” io odiavo quando ai matrimoni mi trattavano come una bambina ed avevo magari 15/16 anni e mi sentivo già “grande” per quanto poi effettivamente non lo fossi.
    Ho apprezzato molto di più i matrimoni dove sono stata lasciata un po’ più libere senza intrattenimenti ecc.. tanto se voglio legare son bravi a farlo ma credo che passeranno gran parte del tempo von il cellulare in mano.
    Io personalmente credo che li lascerò al tavolo con i genitori ma anche un tavolo solo loro non lo vedo male
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei, rischi di creare l'idea del mini club villaggio turistico
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli adolescenti li faccio sedere con gli adulti e li tratto da adulti… ma stai tranquilla tanto avranno il cell in mano tutto il tempo😂😂😂
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Sara. Gli adolescenti sanno autogestirsi 🙂
    A limite quando farete i tavoli, se non volete farne uno solo x loro metteteli almeno un paio a tavolo in modo che durante il pasto socializzino. 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che si divertiranno di più in un tavolo dove ci saranno loro coetanei. L'idea della caccia allo scatto è carina, io sinceramente non metterei altro, alla fine sono adolescenti non bambini, sapranno come intrattenersi da soli.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione