Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara

Aerosol in gravidanza 🤧

Angelica, il 10 Gennaio 2018 alle 13:17

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze vi chiedo un parere..è da Capodanno che ho l'influenza e la mia ginecologa ieri mi ha prescritto 2 aerosol al giorno con Clenil Fluibron e acqua fisiologica..io sono a 16+2 oggi e ho sempre saputo che il Clenil fosse super vietato in gravidanza..voi cosa fareste? Sono spaventatissima 😭 ...
Ciao ragazze vi chiedo un parere..è da Capodanno che ho l'influenza e la mia ginecologa ieri mi ha prescritto 2 aerosol al giorno con Clenil Fluibron e acqua fisiologica..io sono a 16+2 oggi e ho sempre saputo che il Clenil fosse super vietato in gravidanza..voi cosa fareste? Sono spaventatissima 😭

40 Risposte

• Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io stavo x fare u aerosol di clenil ma ho letto prima ke è sconsigliato.....quindi x evitare ho usato solo la fisiologica....cmq senti il gine ke ti darà la.cura adatta....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me la ginecologa aveva prescritto fluibron e fisiologica e devo dire che in 3 gg ha aiutato tanto.poi la tosse e' durata molti giorni in piu na diminuita.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica io devo iniziare proprio stasera con clenin e breva ... perché ho una tosse assurda che mi porto dietro da due sett . In più prendo la paracodina per la notte .. 😰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ragazze 😘 alla fine ho deciso di farli gli aerosol per paura di peggiorare la situazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in pieno...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono stata male la scorsa settimana e anche a me hanno prescritto aerosol con clenil e mucosolvan, sinceramente mi fido e l'ho fatto anche perché avevo forti attacchi di tosse e quindi avevo anche paura si rompere le acque sono all'ottavo mese, l'ho fatto per 4 giorni 2 volte al giorno e mi ha aiutata tantissimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te li ha prescritti la ginecologa, che ha valutato che tu ne abbia effettivamente bisogno, quindi vai tranquilla e fai pure la tua terapia con l'aerosol ☺ Non stai facendo del fai da te, hai dietro la prescrizione di un medico. L'importante è curare la tua influenza con farmaci adeguati, solo in questo modo eviti il rischio che l'infezione possa diventare cronica portando magari a danni ben peggiori al tuo bambino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se te li ha prescritti la ginecologa vuol dire che puoi....comunque per questi dubbi c'è un numero verde che può aiutarti a capire quali medicinali possono essere presi in gravidanza! Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione