Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Aerosol.. ma come fate???

Olimpia, il 24 Aprile 2017 alle 08:43

Pubblicato in Future mamme 34

Mi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma si dimena e si contorce anche se canto anche se gli permetto di guardare nel frattempo ilnsuo...
Mi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma si dimena e si contorce anche se canto anche se gli permetto di guardare nel frattempo ilnsuo cartone preferito. Piange disperato non riesco a calmarlo. Anche i lavaggi nasali non riesco a farli più mi spinge via le mani e mi riempie di calci. Quindi tutti i miei tentativi sono vani spreco medicinale e il raffreddore non migliora. Cosa posso fare? Adesso ha 15 mesi.. Conoscete qualche rimedio naturale che possa utilizzare x lui? Questo in attesa che il pediatra rientri dalle ferie x chiedergli se a questo eta possa prendere uno sciroppo o altro. Grazie

34 Risposte

• Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ci ho messo un pochino a convincere mia figlia a fare l'aerosol! Alla fine l'ho convinta così: ho fatto fare l'aerosol al suo cicciobello, dopo l'ho fatto io e appena ha visto me, l'ha voluto fare anche lei!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho esperienza diretta,ma ho molti cuginetti che ho visto crescere,mia zia usavo il macchinario per aerosol specifico per bambini, ovvero completamente silenzioso.e quindi glielo somministrata anche mentre dormiva.costa un po' ma ne vale la pena.meglio questo che una cura più pesante.fammi sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione