Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Olimpia
Sposa TOP Giugno 2014 Isernia

Aerosol.. ma come fate???

Olimpia, il 24 Aprile 2017 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 34
Mi rivolgo soprattutto alle mamme di bimbi un po più grandini che iniziano a rifiutare quello che non vogliono. Mi sto disperando cercando di fargli l aerosol ha un raffreddore fortissimo e tosse . ma si dimena e si contorce anche se canto anche se gli permetto di guardare nel frattempo ilnsuo cartone preferito. Piange disperato non riesco a calmarlo. Anche i lavaggi nasali non riesco a farli più mi spinge via le mani e mi riempie di calci. Quindi tutti i miei tentativi sono vani spreco medicinale e il raffreddore non migliora. Cosa posso fare? Adesso ha 15 mesi.. Conoscete qualche rimedio naturale che possa utilizzare x lui? Questo in attesa che il pediatra rientri dalle ferie x chiedergli se a questo eta possa prendere uno sciroppo o altro. Grazie

34 Risposte

Ultime attività da Marta, il 16 Gennaio 2020 alle 11:32
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2015 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto facendoglielo mentre dorme.. abbiamo un aerosol super silenzioso, quindi aspetto che si addormenti e poi gli avvicino la mascherina il più possibile, senza appoggiarla
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops ho visto adesso che é un vecchio topic 😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 13 mesi, riusciamo a fargli i lavaggi nasali in due immobilizzandolo mentre piange e si dimena ma bene o male riusciamo. Ne ho parlato alla pediatra del fatto che invece l'aerosol é assolutamente impossibile da fare e lei ha prescritto uno sciroppo fluidificante e gocce di argotrone da mettere nel naso.
    • Rispondi