Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo

Affidabilità Aliexpress

Federica, il 15 Dicembre 2019 alle 22:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ragazze buonasera. Chi di voi ha acquistato e ricevuto merce di AliExpress? Io ho fatto un ordine 2 mesetti fa circa di 2 prodotti con spedizione differente, seguo spesso la tracciabilità dei pacchi ma sono fermi da più di un mese ormai. La consegna era stimata supergiu per il 12 dicembre , chi di voi ha comprato sapete dirmi se arrivano realmente ? Magari forse non c’è da fare affidamento alla data che scrivono e tardano ad arrivare ? Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Dicembre 2019 alle 00:49
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato più cose e sono tutte arrivate. Ci vuole un pó di pazienza, ma arrivano
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mettono molto ma a me sono sempre arrivati. a volte ho ricevuto il rimborso e nonostante questo poi è arrivato lo stesso anche ciò che avevo ordinato.
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro spesso e x il matrimonio ho preso tnts cose... è arrivato tutto anche se in ritardo.... contatta il venditore x chiedere scrivendo in inglese....
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato e arrivano.

    Dopo un paio di giorni dalla data stimata di arrivo puoi aprire una controversia e farti rimborsare!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la settimana scorsa ho fatto il mio primo ordine su aliexpress... seguo la tracciabilità del pacco e pian piano si sta muovendo. Sono stata molta attenta a vedere anche le recensioni del fornitore ed erano ottime.. quindi dovrebbe arrivare! 😅 nel caso se non ti arriva nulla fai il rimborso, credo! 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di arrivare arrivano, anche in tre mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto spesso su aliexpress ed ho comprato tante cosine per il matrimonio. Il sito è affidabile, i tempi di attesa sono lunghi perché i prodotti arrivano dalla Cina e devono passare anche in dogana. Nel caso in cui dovessi avere problemi puoi contattare il servizio clienti o il venditore.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me è arrivato sempre quasi tutto, è ho comprato anche in anni passati, non solo cose per il matrimonio. Solo un oggetto non mi è arrivato e ho fatto la procedura per il rimborso, ho riavuto i soldi. In un altro caso è successo che ho chiesto il rimborso e poi l'oggetto è arrivato dopo 4 mesi, si era perso chissà dove. Considera che il periodo post black friday e pre-natalizio è il peggiore i pacchi vanno lenti, la dogana rallenta e spesso ho idea che sia anche colpa della poca efficienza delle nostre poste.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io acquisto spesso e mi è sempre arrivato tutto. A volte ci mette qualche giorno in più per via della dogana. Prova a sentire il servizio clienti per sicurezza. 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriva sempre tutto.. A volte può essere anche la dogana a rallentare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tranquilla... Arrivano semore.. Ritardano magari qualche giorno, ma arrivano sempre
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora porterò un altro po’ di pazienza arriveranno di sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati di nulla 😊 ormai sono diventata un esperta con Aliexpress 😆🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Noi acquistiamo spesso da aliexpress... Recentemente ci sono arrivati due articoli ordinati 1 mese fa e arrivati giusti...
    Tranquilla che ti arrivano
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok questo mi potrebbe essere utile, sempre meglio saperlo Smiley smile grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie . In realtà il tempo c’è perché per fortuna ho ordinato mesi prima, ma essendo il primo ordine mi sono un attimo preoccupata ma se mi dite che arrivano sono più tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io compro spessissimo su ali tranquilla anche se in ritardo le cose arrivano sempre..a me è capitato che qualche pacchetto purtroppo è andato perso ma è stata colpa della posta del mio paese che ha avuto problemi.. comunque tieni d occhio i 60 giorni di tempo di protezione quando stanno per scadere contatta i venditori per farteli allungare..oppure se sono già scaduti apri una controversia e ti rimborsano sempre!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao .. no non ancora. Aspetto magari fino a fine dicembre poi li contatto. Nel frattempo monitoro la situazione e vediamo se si sblocca qualcosa Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato parecchie cose e sono tutte arrivate, sempre! Puoi chiedere il rimborso se le cose non arrivano in tempo.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!
    È affidabile come sito si...
    Hai giá provato a sentire il servizio clienti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione