Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino

Affidabilità test di gravidanza

Valentina, il 1 Settembre 2015 alle 09:56 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ciao ragazze, vorrei un consiglio sull'affidabilità del risultato del test di gravidanza, questa mattina ne ho fatto uno, e la linea "sei incinta" è molto molto debole...ma c'è (credo) secondo voi è affidabile o aspetto e ripeto il test dopo il ritardo? Dovrebbero arrivare l'8 di qst mese e quindi il test l'ho fatto con largo anticipo...vi posto la foto così da capirci qls in più! Grazie dell'aiuto!

Affidabilità test di gravidanza - 1

31 Risposte

Ultime attività da Katia, il 4 Settembre 2015 alle 15:25
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno un giorno di ritardo!
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me è positivo! Ma l'hai fatto troppo presto Smiley xd

    Se vuoi un consiglio, non rifarne un altro fra due giorni...la linea potrebbe essere solo di poco più scura e continueresti ad avere dubbi. Porta un po' di pazienza e aspetta almeno il primo giorno di ritardo...

    Intanto comincia ad assumere uno stile di vita da "dolce attesa" a prescindere quindi acido folico, mangia sano, carne ben cotta e frutta e verdura ben lavata...male non fa comunque! Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe il terzo, ma ogni gravidanza è a se, le prime due sono state una l'opposto dell'altra...per questo k chiedo consiglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah be allora sei espertissima...sarebbe il terzo figlio???...in bocca al lupo allora!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2016 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a volte i test fatti molto in anticipo possono dare questa linea leggerissima, ma perché viene rilevato anche LH, ovvero quello che viene rilasciato dal corpo luteo prima della fecondazione.
    A me è successo di vederla quando facevo i test molto presto ma poi non ero incinta quindi poi ho iniziato a farli solo dopo il 1 giorno di ritardo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto perché mi sento la pancia gonfia e ogni tanto una nausea leggera, poi venerdì scorso ho avuto una perdita, ero convintissima k fosse il ciclo invece poi più nulla e ho pensato k magari potevano essere perdite da impianto (anche se con le prime due gravidanze non ho avuto nulla di simile) e così x togliere ogni dubbio ho fatto il test
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra anch a me di vedere una leggerissima linea e siccome ho usato anch'io qst tipo di test il mio che era negativo nonsi vedeva assolutamente nessuna linea sulla seconda finestra..
    Ma una curiosità, come mai hai deciso di farlo cosi presto?ti sentivi qualche sintomo particolare?
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tanto 20 euro di clear blue o 20 di prelievo ma con la sicurezza al 100% so meglio investiti di sicuro! E senza l'impegnativa paghi pure meno!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .la Line a è poco visibile ma si vede!!!!anche a me è capitato così ed ero incinta di un mese!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e' troppo presto per dirlo!aspetta di avere qualche giorno di ritardo e rifai il test o direttamente la beta!l'hai fatto troppo presto!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No chiaro, infatti ho appuntamento con la gine x il 15...nel frattempo Spero solo k non arrivi il ciclo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. È la cosa più sicura.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro, anche se scoprissi così presto di essere incinta, non puoi fare niente almeno per un altro paio di settimane, anche se facessi un'ecografia non si vedrebbe quasi niente!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test come questi di solito garantiscono fino a 6 giorni prima dall'attesa mestruazione... Io capisco l'impazienza, ma perché non aspettare almeno un giorno di ritardo?? Io ho aspettato 8 giorni di ritardo per fare un test, odio le false illusioni e mi piace essere sicura. Comunque di solito è difficile avere un falso positivo, piuttosto che un falso negativo.. Anch'io avevo la seconda linea più sbiadita, seppure sempre più marcata della tua, ed ero incinta.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il prelievo del sangue!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bergamo
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn voglio disilluderti. .ma stai con i piedi per terra ancora per un po' d gg. Un.po d mesi fa è successo anche a me..linea chiara la prima volta..felicissima..poi ho fatto il test 4 gg dopo convinta d vedere una bella linea marcata ed invece nn c era più nulla ed è arrivato il ciclo.8 gg prima del ciclo il test d gravidanza forse è un po' affrettato. .armati di pazienza e aspetta ancora un po' di gg prima d rifarlo.magari1 o 2 gg prima che t debbano arrivare.IN BOCCA AL LUPO CARA facci sapere.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia era chiarissima quando ho scoperto l'arrivo della cicogna.. E adesso sono a 20 settimane!! Auguriiiiiii!!!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo tesoroooo sei incintaaaaa!!!! Augurissimiiiiiiii....
    • Rispondi
  • Snowhite
    Sposa Abituale Maggio 2015 Napoli
    Snowhite ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara la linea devo dire che la vedo anche io! Ergo augurissimi! Tuttavia 8 giorni prima del ciclo è davvero prestissimo!!!! Dovrai ripeterlo al primo giorno di ritardo almeno, per avere affidabilità e per evitare di avere un dispiacere di una biochimica che spesso se non fai il test manco ti rendi conto di averla avuta... Scusa ma essendo stata scottata mi sembra doveroso dirlo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo k dopo un po il test non fosse più valido...questa davvero mi è nuova, credevo k una volta fatto il test e uscito il risultato fosse così e basta...cmq non ho usato il celar blu ma
    Cmq un test "precoce" così è scritto sulla scatola! Grazie dell'informazione!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente! Con l'emozione che abbiamo mentre li facciamo ci manca solo che dobbiamo pure interpretarli! Ahahahah con il clearblue ti esce la scritta quindi puoi stare piu tranquilla..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! Sai prima di dirlo a mio marito volevo essere sicura k non fosse una mia immaginazione, lo desideravo da così tanto k non volevo illudermi e illudere! Ma grazie a tutte davvero
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e' indubbiamente positivo! Sei incinta da poco e quindi rileva l'ormone della gravidanza con fatica... Però c'è! Quindi... Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risultato dopo un tot di minuti non é più valido, quindi io fatto che sia più marcata dopo ore non significa nulla. Cmq lo hai fatto troppo presto, il massimo é quattro giorni prima del ritardo, con il clear blu
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Ora a distanza di ore la
    Linea è leggermente più marcata!! K bello sono così felice! Sarà per noi la "terza" ragione di vita!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei incinta anche se la linea è debole perché vuol dire che sei di poco è il test l'hai fatto presto Smiley smile congratulazioni
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me assolutamente si! L'hai fatto con largo Anticipo è così flebile...se avessi aspettato qualche giorno in più....! Ma ti capisco ;-) Tanti auguri!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto qst mattina presto ed ora a distanza di qlk ora
    La linea è leggermente più visibile, ma x sicurezza la gine mi prende x un controllo il 15...sarebbe un sogno k si avvera!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li odio questi test.. Compra il clear blu, così con INCINTA e NON INCINTA, non avrai dubbi!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me debole ma c'è!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione