Visualizza messaggio citato
So che alcune Wedding prendono molto di più specialmente nelle grandi città vanno anche dai 5.000€ in su e’una gran bella spesa come nel resto delle cose quando ci si sposa e così!!!ci vogliono tanti soldi!!😅😬
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravi🥰🥰🥰🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi siamo messi così ma ci abbiamo rinunciato perché ci ha chiesto troppo🥰
Eh si!!!però il lavoro è tanto e io non sarei riuscita a fare quello che devono fare loro più che altro il ristorante dista 30 minuti di strada troppa roba da fare sarei andata in palla ed io tra poco inizierò con il lavoro e vado via al mattino e torno nel tardo pomeriggio il mio compagno idem lavora a Ravenna e va via al mattino e torna la sera per noi dover fare tutto da soli è un problema!!! più che altro non abbiamo qualcuno della famiglia che ci possa aiutare a portare e allestire qualcosa!! Abbiamo cercato di risparmiare nell’arco dell’anno e mettere via un po’ di soldini!!!😊
La Wedding collabora con la fiorista quindi con i fiori e tutto sono 3800€!!! e ci seguono dall’inizio del matrimonio della mattina fino alla fine del matrimonio!!