Visualizza messaggio citato
Hai detto bene...a prezzo pieno nn l'avrei presa neanch'io...ma essendoci lo sconto Vodafone ne ho approfittato visto ke già avevo visto alcune foto su internet...😉
Dentro è strutturata quasi come un libro, con indice e numero delle pagine. È divisa in sezioni riguardanti tutto ciò che c'è da organizzare per un matrimonio (che so... invitati, cerimonia, locations, fiori... tutto insomma). Non manca lo spazio per le fotine della coppia! 😍In fondo c'è anche una sezione speciale per la sposa, in cui annotare tutto quello che riguarda il look per il grande giorno. È sicuramente un'agenda pensata più per i matrimoni americani che per quelli nostrani, però è fatta bene e conoscendomi mi dispiacerà molto scriverci sopra! Dico la verità, a prezzo pieno probabilmente non l'avrei presa, e infatti quando l'ho vista in libreria non ho avuto il desiderio di comprarla perché la trovavo carina, ma anche caruccia! Con lo sconto del 20% sul sito, senza spese di spedizione o contrassegno, direi che l'investimento è diventato più accettabile!
Infatti, io l'ho presa più che altro da conservare come ricordo e perché nonostante la tecnologia mi piace che ci siano e restino delle cose scritte.
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo!! Fai benissimo!!
In effetti con tutta questa tecnologia, nn servirebbe...ma visto ke io ancora devo iniziare ad organizzare il tutto, scriverò gli appunti e le varie idee lassù così almeno mi rimarrà il ricordo...❤
Se ti sei registrata al sito, dovresti riuscire a vedere tutto nel tuo ordine. Io purtroppo non mi ero registrata e non ho potuto sapere nulla, infatti l'agenda è arrivata un paio d'ore fa totalmente a sorpresa.
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupenda!! Ma ormai con il cellulare e la app in realtà non mi serve heheheh
Io l'ho acquistata domenica sera e ancora nn è arrivata...sul sito c'è scritto 1/2 giorni lavorativi...solo ke forse per la Calabria ci vorrà di più...
L'ho acquistata venerdì ed è arrivata oggi. Sarà partita ieri, però considera che nel mio caso non ha dovuto fare molta strada.
Peccato averla scoperta solo ora, l avrei presa!Ti assicuro però che l agenda è fondamentale io la sto usando tantissimo soprattutto in questi ultimi giorni!