Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone

Agenda organizzazione

Manuela, il 13 Aprile 2021 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno,
Avete delle agende per l’organizzazione del matrimonio da suggerirmi? Se avete delle foto potreste allegarle per vedere l’interno? Grazie ☺️

9 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 16 Aprile 2021 alle 11:31
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Crotone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte per le risposte! Io amo organizzare tutto per bene, anche se la app è molto valida mi piace avere le cose scritte nero su bianco e prenderò in considerazione i vostri consigli Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso matrimonio.com e la sua sezione organizer, poi tengo anche altri schemi e varie sul mio moleskine, ma non ci sono solo cose del matrimonio, ce l'ho da molto tempo e lo uso per tutto

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.amazon.it/Diario-del-Matrimonio-settimana-settimana/dp/1073366820/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=agenda+matrimonio&qid=1618308087&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUExU0JLMEdHQkZFSUJHJmVuY3J5cHRlZElkPUEwMDg1MTgzMjMwRzhINEtXTVVKMyZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwMzQ5MjU3TFoxSTZSWk5OMFNIJndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ==

    Io ho preso questa su Amazon, dentro ha tante sezioni ed è ben fatta, non mi sembra manchi nulla Smiley smile costa anche poco, che non guasta!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io seguo tutto dal computer, ho fatto dei fogli Excel e delle cartelle su Dropox.

    In questo modo è più facile fare gli aggiornamenti e tenere copia di ogni pagamento effettuato.

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agenda organizzazione 1
    Il mio e un semplice quaderno che ho trasformato in una agenda matrimonio, mi aiuta tantissimo nella mia organizzazione
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mioAgenda organizzazione 2

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sto usando l’app di matrimonio.com registro i pagamenti e spunto le cose che ho fatto dalla loro lista devo dire che mi trovo molto bene
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, su una pagina instagram che seguo, a breve dovrebbe uscire il diario per l'organizzazione 🤗

    Prova a dare un'occhiata, la pagina si chiama "Diariodiunasposafaidate"; per ora il sito (diariodiunasposafaidate.it) è in aggiornamento, si stanno preparando per gli acquisti...

    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela! Quella che ho preso (su Amazon) e che trovi tra le mie foto vedo che purtroppo non è più disponibile, peccato perché è in inglese ma è davvero ben fatta. Facendo una ricerca veloce veloce su Amazon ho visto che ne hanno fatte diverse anche in italiano, se vedi tra le recensioni ci sono foto e video ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione