Visualizza messaggio citato
Si volevo comprarmi l'agenda mio suocero è venuto e mi ha dato questo quadernetto l'ho trovato molto carino si è privato di una cosa che ha circa 60 anni per darla a me
Grazie, ho preso queste idee qua e là ma la professionalità viene da mio padre che è molto diligente da questo punto di vista 😂
Io ho usato questa app e l’agenda del telefono però ho conservato scontrini ed altro per fare o la scatola dei ricordi dell’organizzazione nozze oppure una sorta di quaderno scrap dedicato 😉 Molto personale
Io uso due programmi, word e excel, su excel ho fatto diversi fogli, 1 per la lista degli invitati con annesse partecipazioni conferme ecc, 1 per il budget e le spese REALI, 1 per confettate/bomboniere quindi prezzi e cose importanti. Invece su word ho 1 foglio con tutte le cose sul matrimonio tutte tutte, e un word a parte sulla luna di miele... per extra uso le note del telefono ma le cose importanti le segno sul pc così posso condividere il file con il mio fidanzato
Mi ha incuruosita molto, penso che possa aiutare nell'organizzazione, "suggerendo" le voci indispensabili alla realizzazione dell'evento, andrò subito a cercarla 😊
Ciao, guarda a me è arrivata ieri.... è gia divisa in scomparti e hai anche un quadernino personale per il tuo outifit (stessa cosa il tuo fdm).
Comunque si... c'è anche la divisione degli impegni per mese e spazi per appuntarti tutto....io l'ho trovta da Amazon ma anche sul sito ufficiale della Moleskine:
Si ma guarda anche io ho spostato di un anno..... infatti ho preso questa nuova agenda...e devo dire che mi fa venire voglia di completarla...come e fosse un capitolo nuovo