Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Settembre 2023 Firenze

Agenzia di viaggi

Sara, il 21 Luglio 2022 alle 01:06 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte/i.
Qualcuno che ha scelto l’agenzia per l’organizzazione del viaggio di nozze saprebbe dirmi quanto prendono indicativamente ?

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Luglio 2022 alle 14:13
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci siamo organizzati la luna di miele da soli, abbiamo chiesto un paio di preventivi ma per la sola prenotazione di alberghi, voli e auto ci chiedevano il 25% in più.

    Non abbiamo nemmeno chiesto l'opzione di un tour completo, sarebbe stato decisamente fuori budget!

    A noi piace viaggiare e organizzare, ci vuole tempo (tanto tempo!) ma si risparmia!!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno caricato sopra al prezzo degli alberghi e voli, non sappiamo quanto di preciso... in un albergo era esposto un prezzo e noi avevamo pagato 40€ di più ad esempio...

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso la stessa cifra che se avessi prenotato online la stessa struttura e lo stesso volo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao vado da sempre in agenzia ma i loro costi non ho idea di quali siano, anche perché l'unica volta che ho provato a fare da sola confrontando successivamente andavamo a pagare di più.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo rivolti ad agenzia di viaggio però non saprei quanto prendono… tutte quelle a cui abbiamo chiesto un preventivo ci hanno fatto il preventivo del viaggio già compreso di costi ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da agenzia e dal tipo di viaggio. Posso solo parlarti della nostra esperienza... Volevamo organizzare la nostra luna di Miele da soli, in autonomia credendo di risparmiare, non è assolutamente così! Per lo meno se vuoi fare un viaggio InterContinentale. Per curiosità abbiamo fatto qualche preventivo a giro e le agenzie si sono rilevate più economiche, hanno dei pacchetti riservati a prezzi più bassi di quelli al consumatore finale. Per il nostro viaggio di tre settimane negli Usa con l'agenzia abbiamo risparmiato circa un migliaio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione