Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Agenzia: dire sì o no che è viaggio di nozze?

Mayra, il 15 Febbraio 2015 alle 23:35

Pubblicato in Luna di miele 74

Ciao ragazzuole belle sn qui xk tante d voi m hanno messo una pulce nell orekkio... M sn kiesta è vero ke se in agenzia non dici k è un viaggio d nozze paghi meno? Opp è una cavolata? Xk sn davvero preoccupata d andare in agenzia e magari ricevere una bastonata col prezzo confessando k sia x la luna...
Ciao ragazzuole belle sn qui xk tante d voi m hanno messo una pulce nell orekkio... M sn kiesta è vero ke se in agenzia non dici k è un viaggio d nozze paghi meno? Opp è una cavolata? Xk sn davvero preoccupata d andare in agenzia e magari ricevere una bastonata col prezzo confessando k sia x la luna di miele... Mi raccontate un po' le vostre esperienze? Cosa mi consigliate in merito? Grazie in anticipo x ki risponderà e tanti baci a tutte!!!!!!!!!!

74 Risposte

  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Anche io volevo fare il tuo stesso itinerario e sto vedendo da sola su internet orientativamente i prezzi. il tuo preventivo è decisamente ottimo! Di dove sei? Quanto tempo prima hai prenotato? Grazie mille!!!

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella la thailandia... Io ancora nn ne ho idea xD
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato...immagino ke rabbia al scoprire lo sconto! Cmq allora aspetteró... Nn abbiamo ancora idea su dv andare... Xfortuna ho tempo e spero nn spendere troppo, la crociera è bellissima ma siccome l ho già ftta vorrei cambiare, ma nn so... Se trovo qlk meta k m piaccia assai ki puó dirlo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii noi il giro della thailandia Smiley smile non vedo l'ora! Poi dopo aver letto il viaggio di minina ancora di piuuu'!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti noi nn vogliamo un viaggio ke c costi assai, una cosa semplice cn un posto da sogno... Speriamo bene... Nn vorrei brutte sorprese xqst ho kiesto! Smiley winking grazie ancora x il tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e sono andata a dicembre 2014, a gennaio è stata pubblicizzata l'offerta crociere msc "la seconda persona paga la metà". Stessa crociera, 400 euro di risparmio se avessi aspettato... ma mi sono lasciata convincere che era tardi! Il mio consiglio è aspetta più che puoi, non è assolutamente vero che prima vai meno paghi... anzi, come nel mio caso, a volte è vero il contrario!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo ke faró la furbetta e gireró un po' x vedere se davvero fanno qst differenze o meno... Spero d no xó al giorno d oggi ke vogliono fregarti da ttt le parti sto cn gli okki aperti!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha faró qst gioketto... Andró a varie parti x vedere se conviene o no Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non ti aspettare grandi sconti, ma magari qualche regalino (tipo valigia) o coccola particolare c'è: a volte ti fanno trovare la bottiglia in camera, altre i fiori... pensierini che comunque fanno piacere. Al di là del prezzo, che ovviamente conta, valuta soprattutto la capacità dell'agenzia di venire incontro alle tue esigenze, di capire quello che davvero vuoi.

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Speriamo bene allora! Quanto tempo prima delle nozze bisogna andare? Voi dovete andrete??
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hmm non credo... probabilmente chi ti alza i prezzi perchè dici che è un viaggio di nozze te lo alzerebbe anche in un viaggio normale. Al max dai il tuo budget... noi inizialmente abbiamo detto che volevamo fare il viaggio di nozze ma non avevamo le idee chiare, lui ci ha consigliato e fatto una sorta di preventivo. pensandoci bene a casa abbiamo capito che andavamo fuori budget, per cui siamo tornati e gli abbiamo detto che il nostro budget era più basso, e in base a quello ci ha fatto il nostro viaggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ^.^ proveró... Vedremo se saranno onesti!!!!!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Vedi proprio d qst k ho paura... Ke la gente al giorno d oggi t vuole fregare in tutto! Voi ke viaggio avete fatto? Adoro messico... K periodo sei andata? Io m sposo d agosto dicono ke il tempo nn è bello in quel periodo sarà vero? Ke tipo d hotel hai scelto? Grazie ancora Smiley winking
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi a luglio facciamo Singapore + Koh samui + Bangkok in totale circa 13 giorni. Abbiamo speso 4500 in due. Ma siamo andati in diverse agenzie e ogni volta per prima cosa gli dicevamo destinazione e Budget. Avendo un budget già fissato poi è più facile fare confronti tra i vari preventivi. Noi lo abbiamo prenotato a ottobre/novembre risparmiando così sul volo di liena (che costava meno, invece ora costano già molto di più).

    parti con già una mezza idea della destinazione ( mare, città, america , asia... ) e poi vai con un budget già fissato. Così sei sicura che ti fanno quello che hai richiesto... (al massimo lo superi di qualche centinaio di euro, ad esempio il nostro di partenza sarebbe 4200 ma siamo arrivati a 4500 e ci va più che bene.)

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ke bello le hawaii è smp stato il mio sogno! Scusa se kiedo ma qnt t viene il viaggio? K mete farai? Neank io voglio kissà quale lusso e vorrei risparmiare... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Staró attenta magari faró vari giri delle agenzie x vedere la serietà e se è vero ke c sn sconti x viaggio nozze! Grazie ancora kiss
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la crociera sul mediterraneo occidentale, le tappe erano Civitavecchia - Savona - Barcellona - Palma di Maiorca - Malta - Palermo.. a noi è piaciuta e siamo stati bene! Poi dipende anche dal tipo di viaggio che cerchi: noi - anzi soprattutto mio marito - siamo arrivati al matrimonio veramente stanchi, perché avevamo casa da ristrutturare e mio marito ci lavorava pure la notte.. per cui abbiamo scelto un tipo di viaggio che ci consentisse sia di vedere posti nuovi, ma anche di riposarci! Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Smiley smile voi k viaggio avete deciso? Spero d trovare un bel posto cn un prezzo buono! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara... Siccome avevo letto d tante ragazze k avevano avuto brutte sorprese nel dire viaggio nozze allora volevo un parere... Ma adss andró più tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello! Grazie! Allora andró più tranquilla... Ank se nn penso k faró la lista nozze xk preferisco le buste...tu k viaggio hai fatto???
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! K crociera hai fatto? Io l ho fatta una volta la crociera xó nn so se x viaggio d nozze sia bella...tu ke dici?
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops ha inviato da solo! Cmq m informeró senza avere paura... Grazie ancora! Kiss
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x l info Smiley smile allora m informeró senza avere
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley laugh nn sapevo facessero sconti x viaggi d nozze, quanto prima bisogna andare x vedere? Io m sposo nel agosto 2016 dici k va bene se inizio a girare qst anno verso agosto/settembre?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è assolutamente vero, vai in agenzia e fatti dare un catalogo viaggi, lo guardi a casa, ti fai un'idea dei prezzi e poi eventualmente torni e parli di viaggio di nozze. Di solito per le lune di miele applicano sconti non sovrapprezzi.
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto lo sconto xk è un viaggio di nozze...è la prima vlt ke sento una cs del genere
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in crociera e per i viaggi di nozze avevano degli sconti, quindi magari trovi anche benefici nel comunicarlo Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi fortunatamente non è stato così. Dicendo che dobbiamo andare in viaggio di nozze, abbiamo aperto un conto in agenzia.. E anche se non dovesse andarci nessuno (abbiamo dato anche come altra scelta la busta, visto che qualcuno non si vuole muovere di casa per fare il regalo) abbiamo comunque in omaggio una valigia Smiley smile e comunque sul soggiorno della sposa applicano tantissimi sconti!

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con i commenti precedenti. ..dicendo che e un viaggio di nozze ci sono degli sconti...inoltre si puo fare anche lista nozze in agenzia
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh di solito applicano degli sconti sui viaggi di nozze... Poi vedi te... Noi ci siamo affidato alla agenzia perche e il nostro primo viaggio lungo... Ma se sei a situata a girare potresti anche far tutto da te.
    Un consiglio... Vai con un budget ben preciso...
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cavolata: il fatto che sia una luna di miele può al massimo portare l'agente di viaggi a proporti d'istinto strutture di un certo livello, ma se avete esigenze diverse dovete semplicemente dirlo. Chi alza i prezzi sentendo parlare di viaggio di nozze troverebbe comunque il modo di ricaricare esageratamente, anche se chiedeste informazioni per una semplice vacanza, slegata dal matrimonio: non è un agente serio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione