Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mayra
Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro

Agenzia: dire sì o no che è viaggio di nozze?

Mayra, il 15 Febbraio 2015 alle 23:35

Pubblicato in Luna di miele 74

Ciao ragazzuole belle sn qui xk tante d voi m hanno messo una pulce nell orekkio... M sn kiesta è vero ke se in agenzia non dici k è un viaggio d nozze paghi meno? Opp è una cavolata? Xk sn davvero preoccupata d andare in agenzia e magari ricevere una bastonata col prezzo confessando k sia x la luna...
Ciao ragazzuole belle sn qui xk tante d voi m hanno messo una pulce nell orekkio... M sn kiesta è vero ke se in agenzia non dici k è un viaggio d nozze paghi meno? Opp è una cavolata? Xk sn davvero preoccupata d andare in agenzia e magari ricevere una bastonata col prezzo confessando k sia x la luna di miele... Mi raccontate un po' le vostre esperienze? Cosa mi consigliate in merito? Grazie in anticipo x ki risponderà e tanti baci a tutte!!!!!!!!!!

74 Risposte

• Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me siamo Noi a decidere il prezzo del viaggio e non il fatto che tu dica che è il viaggio di nozze...mi spiego meglio...nella prima agenzia in cui siamo andati abbiamo detto le nostre mete,in quale isola non volevamo andare delle Hawaii e soprattutto abbiamo detto che non ci interessavano alberghi a 5 stelle con suite o spa...questa non xi ha minimamente ascoltati e ci ha sparato un prezzo assurdo...l altra agenzia invece ci ha proposto alberghi normali,senza lusso e il prezzo è sceso notevolmente...questo x dirti che molte volte siamo anche noi sposi a volere chissa cosa x la nostra luna di miele...ma un agenzia non.può obbligarti,deve stare alle tue richieste...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci facemmo fare 2 preventivi stessi giorni, stessi voli, stesse mete e stesse sistemazioni alberghiere... Unica differenza che in un preventivo abbiamo detto che sarebbe stato un viaggio di nozze. Bene la differenza di prezzo era di circa 1500 euro! Oltretutto abbiamo ricevuto lo stesso trattamento per un viaggio di nozze pur non avendolo detto in agenzia perché nel villaggio in Messico bastava presentare le pubblicazioni e ti offrivano GRATUITAMENTE dei servizi in più (che a questo punto l agenzia ci avrebbe fatto pagare 1500 euro).
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per quanto mi riguarda non ho fatto ancora nessun preventivo però basta farmi fare uno normale per una semplice vacanza e poi dire se ti presento il certificato di matrimonio quindi passa come luna di miele quanto mi viene a costare?! :-)
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'avevamo detto, specificando però che non volevamo sistemazioni super lussuosa!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te io non lo direi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare facendoti fare un preventivo su viaggio di nozze..poi mandi il tuo lui stessa agenzia stessa metà e lui dirà che è x una vacanza..e poi vedi quello che ti conviene
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che gli sposi hanno lo sconto (infatti voglio le pubblicazioni)
    E sopratutto sapendo che e' luna miele avrete delle sorprese che un viaggio normale non ha! Cosi ni hanno detto poi bho! Io cmq e' un'amica qndi mi fido!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio vuoi essere sicura di non sbagliare vai in un'agenzia e dici ke si tratta di viaggio di nozze ecc ecc vai in un'altra ti fai fare lo stesso preventivo senza aggiungere ke si tratta di viaggio di nozze e poi confronti i prezzi Smiley winking e ovviamente valuti l'offerta migliore
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Caserta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sia una cavolata xke in agenzia dove sn andata io vogliono le pubblicazioni x le sconto e addirittura li devo esibire anche li dove andremo in viaggio di nozze... cmq tu fatti fare un preventivo sia x il matrimonio sia sensa ovviamente cambiando agenzia
    • Rispondi
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fai la lista nozze in agenzia perché dovresti dire che è un viaggio di nozze? Io sono convinta che ci speculino sopra quindi non lo direi se fossi in te... Dirlo non porta sicuramente alcun vantaggio! Al massimo se vuoi, puoi farti fare i preventivi senza dirlo, poi, con i prezzi in mano puoi chiedere se c'è qualche sconto per la luna di miele...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione