Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2025 Catania

Agenzia viaggio a Catania

Alessia, il 7 Maggio 2025 alle 19:52 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Buonasera a tutti! Sono una sposa catanese. Mi sposo a settembre e sto ancora cercando di prenotare il viaggio di nozze.. Non ho trovato nulla di che, i soliti pacchetti già pronti (esempio non proponetemi Allasca che va benissimo per viaggetti easy low cost). Vorrei invece un viaggio su misura, personalizzato in base a noi e alle nostre esigenze! Volevamo andare in Giappone ma non sappiamo se riusciamo con il budget. Dunque chiedo alle spose ed ex spose catanesi se mi sapete consigliare una buona agenzia in grado di darmi delle buone proposte! Grazie mille.

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 9 Maggio 2025 alle 15:23
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I numeri di telefono non sono visibili, vengono oscurati. Per poter inviare un messaggio privato devi chiedere l'amicizia alla persona con cui vuoi scambiare messaggi privati. Quando la persona accetta la richiesta siete collegate e potrai scrivere in privato Smiley winking

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non riesco a scriverti in privato mi scrivi tu su whatsapp? Ti ringrazio tanto se vorrai aiutarmi!****
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, scrivimi pure 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sapresti dire dove sei andata e quanto hai pagato? Noi volevamo andare in Giappone a settembre ma ci sono prezzi assurdi.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Grazie per la risposta. É l’agenzia dal quale aspetto preventivo, per caso ti dispiacerebbe se ti chiedessi delle info in privato? Ti ringrazio tanto!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare Onivà! Noi ci siamo trovati benissimo, abbiamo fatto tutto da remoto perché la sede è a Roma noi a Torino… comunque sono super organizzati e professionali abbiamo fatto un viaggio tra USA Caraibi e Canada da sogno!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a Diwali Viaggi in via Umberto. La nostra esperienza è stata positiva, soprattutto nella gestione di qualche intoppo che si è presentato durante il viaggio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono affidata a Platz travel che si trova in via Napoli , sono stati eccezionali!! Hanno rispettato il budget ed era tutto super personalizzato! Avevamo anche una guida privata per 3 giorni. Inoltre ti seguono mentre sei in viaggio controllando che tutto stia andando bene, rispondono a qualsiasi ora, anche nel bel mezzo della notte. Noi abbiamo avuto un intoppo , in quanto l’ultimo giorno mio marito si è sentito male e non riuscivamo a partire. Hanno risolto il problema immediatamente. Li consiglio veramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione