Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 148ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2025
Musica matrimonio
Trucco sposa
Buonasera a tutti! Sto cercando ancora qualcuno che mi faccia piega e acconciatura per il mio matrimonio che si terrà il 3 settembre a Catania. Ho un budget di 200 euro, per i soli capelli, qualcuna...
Buon pomeriggio sposine, sapreste indicarmi una buona agenzia di viaggi a Catania? Io non ne conosco, e piuttosto che andare alla cieca, preferirei che voi me ne consigliaste una che conoscete e con...
Buonasera a tutti! Sono una sposa catanese. Mi sposo a settembre e sto ancora cercando di prenotare il viaggio di nozze.. Non ho trovato nulla di che, i soliti pacchetti già pronti (esempio non...
Ho creato un post
23 giorni faBuonasera a tutti! Sto cercando ancora qualcuno che mi faccia piega e acconciatura per il mio matrimonio che si terrà il 3 settembre a Catania. Ho un budget di 200 euro, per i soli capelli, qualcuna per caso ha un nome da consigliarmi? Non riesco a...
Ho partecipato al post di Bride A.
43 giorni faHo ottenuto una medaglia!
44 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione