Ciao ragazze!!! 🤗
Volevo aggiornarvi sulle ultime cose del nostro matrimonio...ormai manca poco, siamo a -61 💪🏼 Stiamo andando avanti, con qualche difficoltà, dato che FM è positivo e in isolamento almeno fino al 10 Aprile..
Ma mercoledì andrò in comune per le pubblicazioni e poi passerò a confermare il fioraio, che finalmente abbiamo scelto😍 ieri ho ritirato le partecipazioni modificate ed inizierò a darle alle persone più strette in attesa di aggiornamenti per i ricevimenti 🤞🏻Ho anche trovato il parrucchiere 😍Piano piano si va avanti...ogni tanto, vi dico la verità, mi sento un po’ giù, soprattutto non potendo avere FM vicino in questi ultimi preparativi... ma l’importante è che stia bene e che riusciremo a coronare il nostro sogno d’amore!! E speriamo di poter festeggiare anche con le persone care..se non il 30 maggio appena possibile!!!Forza ragazze...ce la possiamo fare, avremo il giorno dei nostri sogni 💪🏼 ♥️ E ci ricorderemo solo i bei momenti di tutta questa situazione!!! Vi abbraccio tutte con affetto!!! 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM