Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Maggio 2021 Viterbo

Aggiornamenti 🤞🏻il 30 maggio si avvicina ♥️

Vanessa, il 29 Marzo 2021 alle 13:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 58

Ciao ragazze!!! 🤗 Volevo aggiornarvi sulle ultime cose del nostro matrimonio...ormai manca poco, siamo a -61 💪🏼 Stiamo andando avanti, con qualche difficoltà, dato che FM è positivo e in isolamento almeno fino al 10 Aprile.. Ma mercoledì andrò in comune per le pubblicazioni e poi passerò a...
Ciao ragazze!!! 🤗
Volevo aggiornarvi sulle ultime cose del nostro matrimonio...ormai manca poco, siamo a -61 💪🏼 Stiamo andando avanti, con qualche difficoltà, dato che FM è positivo e in isolamento almeno fino al 10 Aprile..
Ma mercoledì andrò in comune per le pubblicazioni e poi passerò a confermare il fioraio, che finalmente abbiamo scelto😍 ieri ho ritirato le partecipazioni modificate ed inizierò a darle alle persone più strette in attesa di aggiornamenti per i ricevimenti 🤞🏻Ho anche trovato il parrucchiere 😍Piano piano si va avanti...ogni tanto, vi dico la verità, mi sento un po’ giù, soprattutto non potendo avere FM vicino in questi ultimi preparativi... ma l’importante è che stia bene e che riusciremo a coronare il nostro sogno d’amore!! E speriamo di poter festeggiare anche con le persone care..se non il 30 maggio appena possibile!!!Forza ragazze...ce la possiamo fare, avremo il giorno dei nostri sogni 💪🏼 ♥️ E ci ricorderemo solo i bei momenti di tutta questa situazione!!! Vi abbraccio tutte con affetto!!! 🥰

58 Risposte

• Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi abbiamo solo l'incertezza del ricevimentoXD Smiley atonished ...abbiamo già "preparato" gli invitati che forse rimanderemo la festa, ma comunque ci sarà la cerimonia... Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si perché ma sono contentissima e felice anche se c’è l’incertezza del ristorante e forse ci toccherà organizzare tutto all’ultimo minuto 😂... ormai quasi tutti pronto♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Giulia, anche te 30 maggio!!! ci manca davvero poco...non ci avrei mai creduto di arrivarci finalmente!!! Ce la faremo!!! Smiley love Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lolla!!! Smiley heart sono davvero contenta che sia anche di aiuto a tutte le sposine, dando energia positiva!!! Smiley love Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 30 maggio... tra poche settimane le promesse e via! Si parte.. speriamo di riuscire a fare il ricevimento 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ale!! Smiley heart

Grazie di cuore!! infatti la cosa importante è che stia bene e ne esca presto...tutto il resto si fa.. Smiley smile

Magari ne rideremo anche insieme quando tutto sarà passato... Smiley laugh

L'emozione sta salendo ogni giorno di più!!! un abbraccio grandissimo!!!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!!! Smiley love anche te sei a buon punto!!! che bello!! Smiley heart

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessio!! posso andare anche da sola con la sua delega, già me lo dissero quando abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni, mi ha inviato proprio il comune il modulo da compilare se una delle due persone non fosse stata presente..Smiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessio!! posso andare anche da sola con la sua delega, già me lo dissero quando abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni, mi ha inviato proprio il comune il modulo da compilare se una delle due persone non fosse stata presente..Smiley smile

• Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Maggio 2021 Palermo
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati bene per le pubblicazioni, io sono stato anche in isolamento positivo, e la mia fidanzata andando al comune per le pubblicazioni gli hanno detto che era necessaria la mia presenza.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua carica mi riempie di gioia e dà a tutte una spinta in più per crederci!!!! avanti tutta!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa!!! Mi dispiace tanto per la positività del tuo fm, tra le mille cose del periodo di sicuro non ci voleva. Ma l’importante è che stia bene e spero ne esca presto. Sono però felice di sapere che tutto procede con la scelta dei fornitori e gli ultimi dettagli. Ti capisco tanto perché gli ultimi tempi sono i più tesi, ma vedrai che quel giorno sarete ripagati di tutto e la felicità sarà grande!!! Proprio perché desiderato tanto fino all’ultimo.☺️ Ogni tanto ci stanno dei momenti di sconforto ma tenete duro e non mollate!!! Ormai siete sempre più vicini!!!💪🏻💪🏻 Forza forza!!!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento ho mandato le partecipazioni via whatsapp 😂 a giorni arrivano le ultime cose x le wedding bag e anche il tableau, poi comincio a comporre il tutto 💪😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Eliana!!♥️ 💪🏼
    Come procedono i tuoi preparativi?? 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace molto x fm ma sono contentissima di come procede l'organizzazione 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore Lucia per le tue bellissime parole ♥️ Mi dai ancora più coraggio ad andare avanti 💪🏼
    Dobbiamo essere forti e tutto andrà per il meglio!! ♥️ Tu quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Vedrai che ci riuscirete!!! 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.... cerimonia alle 15 e poi cena il ricevimento ... speriamo bene
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!! ❤️ Grazie!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa innanzitutto t faccio i miei piu sentiti complimenti♥️...leggere che il tuo fm e positivo e tu vai avanti a fare le pubblicazioni anke da sola cn la sua deroga hai gli attributi..bravissima t ammiro e stimo molto x questo come x tutto il resto.. e t dico che farei ancora 3000 volte ank io lo stesso come te.. questa e la fotzs che vince su tto.. e deve vincere anke sylle nostre insicurezze e paure... essendo ank io ex sposina 2020 .. coroneremo il nostro atteso sogno♥️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Francesco 🤞🏻💪🏼 Vi sposate di sera?
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno .... ho appena letto che con l’inizio dell’estate sarà tolto il coprifuoco ..... io e la mia futura moglie ci sposeremo proprio il 21/06/21... speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii!!! Sarà quella buona💪🏼💪🏼💪🏼🤞🏻♥️😘
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 agosto (quarta 😂) ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Agnes ♥️😘 💪🏼
    Per noi nel 2020 era il 14 giugno...😊 la vostra nuova data qual è?
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza !! 💪🏻 Auguri di buona guarigione al tuo fm! Dopo l’isolamento tornerà più carico di prima! ❤️ 30 maggio è stata la mia data nel 2020! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione