Visualizza messaggio citato
Anch'io trovo tutto molto scorretto, mi auguro almeno che vengano proposti voli sostitutivi in un altro periodo, se proprio non vogliono rimborsare!
Per niente... lo avranno fatto perche gia l’economia sta andando per aria... almeno cosi i soldi che abbiamo speso rimangono a loro, senza aver dato un servizio! Un guadagno al 200% geniale!!!! Come stanno facendo con l’amuchina che vendono a 10 euro al flacone!!! La compri perche hai bisogno e ingrassi loro!!
Immagino e sono consapevole di tutti i sacrifici che si fanno... li sto facendo anche io e non sai che fatica rinunciare a una cena fuori o ad un weekend in giro. Ma per un matrimonio si fa, costi quel che costi. Anche se dovesse capitare a me sarebbe come una doccia fredda... sacrifici e fatiche buttate al vento.
Si... vediamo... comunque noi avevamo prenotato circa 7 mesi prima per avere un vantaggio sul prezzo dei biglietti... se mi propongono tipo tra un mese, vuol dire che i biglietti costano mooolto di piu.... l’albergo pure... automaticamente rinuncio.... non ho piu budget... domani chiamo per conferma
Che delusione totale 😞😞😞 io ci ho messo i risparmi di anni in questo viaggio.... se si tengono tutti i soldi io non so se me lo potró permettere di nuovo... questo matrimonio non sa da fare
Esatto e trovo questo molto scorretto. Anche se non conosco le dinamiche di questa scelta, vedo solo che il consumatore non è tutelato.
Chiama in agenzia e vedi cosa ti consigliano..magari compatibilmente con i vostri impegni, stabilite insieme un altro periodo per fare il viaggio. È una situazione terribile..hanno creato un macello..che pizza! Hai ragione ....
Mi viene da piangere... almeno speravo di riavere il rimborso.... se cosi sarà non so quando mi potró risposare.... non navighiamo nell’oro.... e abbiamo risparmiato per anni per poter fare questo viaggio e sposarci li....
Esattamente.. hanno fatto in modo che siamo noi costretti a rinunciare per forza, ma non lo hanno imposto loro... osi si tengono tutti i soldi
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti, in qualsiasi caso ci perde il consumatore, che tra l'altro non è responsabile. Hotel, compagnie aeree e chicchessia continuano la loro vita tranquillamente, io, invece, magari che ho prenotato mesi e mesi fa, mi ritrovo a tornarmene indietro con la coda tra le gambe!
Non oso immaginare. Io dovrei partire a fine luglio... chissà come sarà la situazione 😓 assurdo che la Farnesina faccia questi comunicati senza una presa di posizione. Davvero così perdi tutto... che disastro.
Sì, in ogni caso mi lascia un po' perplessa questa situazione. In questo modo se gli interessati annullano il viaggio perdono i soldi...
Si... cosi perdo matrimonio, soldi del volo, soldi dell’assicurazione sanitaria, visite guidate gia prenotate, e tutta la fatica che ci ho messo per organizzare il matrimonio a prendere appuntamenti ecc
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non potreste spostare il volo, magari solo di qualche settimana? Ma in tutto ciò, se la compagnia cancella i voli, vengono rimborsati? Io questa cosa mica l'ho capita!
Quando ti sposi? Se è oltre il mese io starei tranquilla perché 1 non puoi purtroppo farci nulla 2 si smonterà tutto questo polverone a breve ne sono convinta
Si lo so... fino a stamattina nessun problema... da oggi tutto sto caos... io perdo matrimonio, tutti gli appuntamenti, soldi del volo, soldi dell’assicurazione sanitaria... visite guidate che avevo prenotato gia.... una meraviglia!!!! Grazie 2020!!!
Tra poco terminerà tutto questo inutile allarmismo.. il virus è ovunque chi cerca trova!! Comunque una mia amica è partita per New York stamattina da Malpensa con delta e nessun problema !
Esatto. ...anche perché magari uno va in viaggio di nozze 15 giorni e cosa fa? Li passa in albergo? ??? Che situazione mamma mia